Grazie toton per avermi risposto , ho visto la Browing è Take down ( ossia smontabile in due pezzi)ma è a leva cioè a ripetizione mentre non trovo la Marlin che dovrebbe essere da quanto dici con il caricatore, puoi per caso dirmi dove trovarla su internet? Io non ci riesco.
 
Grazie toton per avermi risposto , ho visto la Browing è Take down ( ossia smontabile in due pezzi)ma è a leva cioè a ripetizione mentre non trovo la Marlin che dovrebbe essere da quanto dici con il caricatore, puoi per caso dirmi dove trovarla su internet? Io non ci riesco.

La browning Blr take down è lever-action ed è lei ke ha il caricatore amovibile nn il marlyn..

saluti,Alberto
 
Grazie toton per avermi risposto , ho visto la Browing è Take down ( ossia smontabile in due pezzi)ma è a leva cioè a ripetizione mentre non trovo la Marlin che dovrebbe essere da quanto dici con il caricatore, puoi per caso dirmi dove trovarla su internet? Io non ci riesco.
Vai su youtube e ti vedi i video

- - - Aggiornato - - -

Vai su youtube e ti vedi i video
forse mi so spiegato male brauning blr take daun in piu calibri.la marlin che io sappia e solo in 22 lr
 
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Ben trovati a tutti
un mio amico mi chiedeva se esiste una carabina come la Marlin 22 LR che si può smontare, ma in calibro 308. Chiedo a chi abbia più confidenza di me con la canna rigata.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto