Diana Speciale Cartucce a pallini

ATTENZIONE nella tabella della VihtaVuori 3n37 al voce cal 28 .. credo che le dosi di polvere siano state per disattenzione invertite, si nota una incongruenza tra il borraggi di plastica e quello in feltro.

prego L'amico TINO SCOTTI a verificare se trattasi di errore dio trascrizione
 
Scusate ragazzi se mi intrometto ma ad oggi ci dovrebbe essere il n° 2 la seconda rivista di aprile/maggio sono stato in edicola ma non c'è cosa sta a significare questo? si prega cortesemente il signor Gianluca di scrivere, pubblicare e mandare in stampa altre dosi di ricarica in particolare modo a me interessa il calibro 12 e il calibro 24. Con simpatia e ciao a tutti.
 
Se lo trovi prendilo altrimenti non ti sei perso nulla le tabelle di ricarica sono uguali a quelle dello scorso anno ovviamente non possano cambiare da un anno all altro comunque io l ho preso è sempre una cosa da avere... Poi 7.50 per un pacco di cartucce... Ma dai è un furto prendi quelle ricaricate dalle armeria... Siamo in crisi chi li spende 15000 lire per 25 cartucce.
 
Grazie per l'informazione...preso stamattina. Ci saranno anche altre uscite o si tratta di un numero speciale unico dedicato alle cartucce?
 
E' un po' la continuazione dei manualetti che allegavano a DIANA,con qualche correzione,ma,almeno al mio modo di vedere,ci vorrebbe anche una sezione del manuale dedicata alle vecchie polveri ancora reperibili e funzionanti,con gli abbinamenti agli inneschi e materiali attuali!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto