Diana Speciale Cartucce a pallini

Aquistato questo pomeriggio,sfogliato velocemente mi piace!un grazie ai collaboratori,in particolare a Gianluca Garolini.
 
La stavo per prendere anch'io,sperando ci fosse un analisi delle cartucce da caccia con prove balistiche,test in canna manometrica ,rosate fatte da un esperto del settore...si limitano a scrivere delle tabelle dove vengono riportate pressioni e velocità dichiarate dall'azienda...
In più in tanti modelli non ci sono tutti i dati "utili"...
Una gran porcheria...
Forse a chi ricarica,il manuale di dosi e polveri puø tornare utile...
 
Oggi grazie al mio amico Francesco sono Venuto in possesso dello speciale la. Cosa che non mi è piaciuta e che non hanno separato l'ha rivista dal manuale inoltre mancano molte polveri che oggi sono molte usate detto ciò tutto sommato e ok saluti luca
 
Dopo una lunga ricerca trovato stamattina..ho dato un'occhiata veloce e nn mi sembra male!!
i miei complimenti a G.G. x la competenza dimostrata...

- - - Aggiornato - - -

E' un po' la continuazione dei manualetti che allegavano a DIANA,con qualche correzione,ma,almeno al mio modo di vedere,ci vorrebbe anche una sezione del manuale dedicata alle vecchie polveri ancora reperibili e funzionanti,con gli abbinamenti agli inneschi e materiali attuali!!
MARCO

questa si ke sarebbe una cosa molto utile!!
 
G

Generale Lee

Volevo segnalare agli amici con la passione per la ricarica questo speciale di Dina che ho trovato oggi in edicola.Cartucce a pallini 2014.JPG
 
Stò girando mezza provincia e fino ad ora nulla, forse hanno pubblicato pochi numeri, possibile che li hanno forniti solo alle edicole dell'Italia del nord e del centro ??? ho controllato più di 20 edicole.....mi sono stancato.
Saluti
Ne vale la pena per le sole tabelle di Garolini, aggiornate in modo significativo per alcune polveri! (leggi MG2). Ciao
 
certo alcune polveri sono state aggiornate ma quelle che a noi interessano s4 sipe gm3 mbx32 mbx36 AL che sono le più diffuse sono sempre quelle....
poi che io al primo colpo lo ho trovato in edicola lo ho comprato ma se dovessi perdere la testa non lo farei nonostante ho conosciuto il sig garolini e mi ha dato alcuni consigli d'oro sul caricamento... e qualche chicca per le dosi.
 
Stò girando mezza provincia e fino ad ora nulla, forse hanno pubblicato pochi numeri, possibile che li hanno forniti solo alle edicole dell'Italia del nord e del centro ??? ho controllato più di 20 edicole.....mi sono stancato.
Saluti
 
Cercato un pò ed alla fine trovato. .......G.G. potevi anche dircelo però!! almeno si prenotava e non giravamo tutta la mattina per edicole. Complimenti buon lavoro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto