Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

[email protected] ha scritto:
Una volta mi trovai da Stefanelli per comprarle ed un altro cacciatore le denigrava per esaltare quelle di un certo grossista di Lecce. Io comunque con le GM3 mi sono sempre trovato bene. Voi della zona cosa ne pensate? [up.gif] [up.gif] [up.gif]


CHE BELLO VEDERE DELLE DONNE APPASSIONATE ALLA CACCIA !!! :roll: :roll:
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

cipolla ha scritto:
[email protected] ha scritto:
Una volta mi trovai da Stefanelli per comprarle ed un altro cacciatore le denigrava per esaltare quelle di un certo grossista di Lecce. Io comunque con le GM3 mi sono sempre trovato bene. Voi della zona cosa ne pensate? [up.gif] [up.gif] [up.gif]


CHE BELLO VEDERE DELLE DONNE APPASSIONATE ALLA CACCIA !!! :roll: :roll:


[Trilly-77-24.gif] MARCOOO E NU MASCULL DU CURDUNN [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai provato della Vip la Super Tordo, GM3 30gr. piombo 9 1/2?
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Se non vuoi andare a San Marzano l'armeria Stefanelli di Taranto vende tutte le tipologie delle cartucce VIP. In piombo 12 io comprai l'anno scorso le GM3 e sono veramente ottime cartucce. Le fa anche in piombo 9,10 e 11. Però ti conviene telefonare perchè l'ultima volta che ci sono andato non ne aveva.
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Potreste mettere le foto di queste cartucce vip chi le possiede ho trovato una cartuccia con scritto Vip 26 bior e sono micidiali ma non sono sicuro che siano dell'armeria pugliese saluti luca
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

lonefox ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Allora anche se a me non interessano, per rendervi spero un servizio, stamattina mi sono recato all'armeria Stefanelli di Taranto - Via Zara, 3 - Tel. 099/378295 - e mi sono fatto dare il listino completo delle cartucce VIP di S. Marzano (TA).

CAL. 12

Cartucce di 32 gr. di piombo:
Sipe/S4 Piombo 10 Euro 6,00 al pacco da 25
S4 " " "
GM3 Piombo 11 " "
GM3 Piombo 12 " "

Super Caccia 33 gr. Piombo 9 Polvere 206 Euro 6 al pacco da 25
Club 28 - 28 gr. di piombo 12 Polvere Drago Euro 5 al pacco da 25
Dispersante Piombo 11 Polvere 206 Euro 6,30 al pacco da 25
Speciale Tordo Piombo 9,5 gr. 30 Polvere GM3 Euro 5,60 al pacco da 25

CAL. 20

STESSA GAMMA DI CARTUCCE E STESSO PREZZO DEL CAL. 12

Ringrazio Sipe 48 [15]

Ripeto la domanda: tra queste cartucce quale consigliate a tramontana da sparare in ottobre - novembre?
Ciao lonefox.
Sù questa domanda, da quello che ho letto ne sa molto più di me sipe48, quindi un pò di pazienza vedrai che sicuramente ti risponderà.
Io posso dirti che la super caccia bossolo grigio gr. 33 piombo 9 va benissimo con la tramontana fredda, anche se io lo sparata con clima più mite e và una meraviglia; comunque per i mesi di ottobre e novembre potresti usare delle S4 di gr. 32 con piombo dell'8, del, 10 dell'11, caricate dall'armeria Giuseppe Andrisano via Cagliari 108/a Taranto tel. 099 7363924 al prezzo se ricordo bene di 6,00 euro il pacco.
Ti assicuro che con la tramontana e il sole vanno che è una meraviglia.
Un saluto.
Giacomo
[rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Cari amici pugliesi, sto sparando delle buone cartucce cal.20, marcate VIP, acquistate da un armiere delle mie zone.
Mi hanno detto che le caricano in provincia di Taranto.
Mi sapete dire dove, indirizzo, numero di telefono, prezzi?
Grazie.
si a san marzano di san giuseppe prov di taranto come prezzi si parla sui 6.20€ 6.50€, pero vanno bene anche quelli del cal12, cmq li vendono piu' di qualche armeria prova a taranto o fatti una passeggiata a san marzano!
 
scusami lucio se mi intrometto ma e drago x 32, anche io pensavo fosse x36 ,e ti dico di piu" la usano sia sulla dispersante che la super caccia e anche su la tordo, conosco angelo uno dei figli del titolare e una piccolissima azienda a conduzione familiare , una sera tanto che glio rotto le scatole hi ...hi...hi...me lo sono rufianato , sono persone molto gentili e garbate, sia polvere che la componentistica la vendono sfusa anche loro
cordialita
ciccio
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Grazie per la precisazione, Lupen. [up.gif] [up.gif] Ho la vaga impressione che dovrò prima o poi cambiare il mio nickname altrimenti più di qualcuno mi prenderà per i fondelli. ****.gif] [****.gif]
sipe48 ha scritto:
Marco...attento alle sorprese...che poi trovi il pacco.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Anche il manico va abbastanza bene, per fortuna.
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

[email protected] ha scritto:
Grazie per la precisazione, Lupen. [up.gif] [up.gif] Ho la vaga impressione che dovrò prima o poi cambiare il mio nickname altrimenti più di qualcuno mi prenderà per i fondelli. ****.gif] [****.gif]
sipe48 ha scritto:
Marco...attento alle sorprese...che poi trovi il pacco.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Anche il manico va abbastanza bene, per fortuna.
glielo cosoglio signora natalia..o alice
ciao pap
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

orudis ha scritto:
Cari amici pugliesi, sto sparando delle buone cartucce cal.20, marcate VIP, acquistate da un armiere delle mie zone.
Mi hanno detto che le caricano in provincia di Taranto.
Mi sapete dire dove, indirizzo, numero di telefono, prezzi?
Grazie.

Scusate ragazzi vorrei chiedervi una cosa?
Io ho avuto modo di apprezzare la resa balistica di una certa cartuccia Trap "VIP 1" mi furono regalate da un vecchio tiratore il bossolo era di colore amaranto e di tipo "2" da 32g credo perchè all'epoca era la grammatura con cui si tirava il trap.
Mi potreste dire se si tratta della stessa cartuccia?
Se queste che usavo io erano prodotte dall'armeria che avete mensionato?
Ciao fatemi Sapere
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

ciao ragazzi sapete dirmi che polvere cè nella super caccia..menzionata? grazie
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

lonefox ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Allora anche se a me non interessano, per rendervi spero un servizio, stamattina mi sono recato all'armeria Stefanelli di Taranto - Via Zara, 3 - Tel. 099/378295 - e mi sono fatto dare il listino completo delle cartucce VIP di S. Marzano (TA).

CAL. 12

Cartucce di 32 gr. di piombo:
Sipe/S4 Piombo 10 Euro 6,00 al pacco da 25
S4 " " "
GM3 Piombo 11 " "
GM3 Piombo 12 " "

Super Caccia 33 gr. Piombo 9 Polvere 206 Euro 6 al pacco da 25
Club 28 - 28 gr. di piombo 12 Polvere Drago Euro 5 al pacco da 25
Dispersante Piombo 11 Polvere 206 Euro 6,30 al pacco da 25
Speciale Tordo Piombo 9,5 gr. 30 Polvere GM3 Euro 5,60 al pacco da 25

CAL. 20

STESSA GAMMA DI CARTUCCE E STESSO PREZZO DEL CAL. 12

Ringrazio Sipe 48 [15]

Ripeto la domanda: tra queste cartucce quale consigliate a tramontana da sparare in ottobre - novembre?


Come avevo già detto prima la sipe/s4 è più versatile e va bene in molte situazioni (io non me le facevo mancare mai) poi la s4 da usare a tramontana specialmente quando è più freddo - la gm3 è anche buona, ma col caldo - e quando non andavamo bene nessuna di queste avevo sempre con me anche la super caccia con 33 gr. di piombo 9...e così coprivo tute le situazioni climatiche delle nostre zone.
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Ciao orudis.
La folgore per me è un'ottimissima cartuccia; è una 28 gr. piombo 11; della stessa carica c'è la club bossolo giallo con piombo 12 sempre buona per quelle giornate umide; poi come dice l'amico natalia01 c'è anche la gm3 con bossolo rosso gr. 32 piombo 12, oppure gm3 bior gr. 33 piombo 10, gm3 bossolo nero gr. 32 piombo 10. Dispersante bossolo azzurro gr. 32 piombo 11; questanno ne ha una nuova bior gr. 33 piombo 10 ottima con la tramontana (provata ieri). C'è anche la super caccia bossolo grigio gr. 33 piombo 9 buona con temperature basse.
Parlo del calibro 12 perchè è quello che ho io, però penso che le abbia anche per il 20.
Un saluto e un in bocca al lupo da Palagiano.
[rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Queste sono le Super Tordo che dicevo caricate con la GM3, sabato se ci sarà qualcosa le proverò.

Saluti
 

Allegati

  • 2012-11-01 09.23.06.jpg
    2012-11-01 09.23.06.jpg
    35.9 KB · Visite: 0
  • 2012-11-01 09.22.40.jpg
    2012-11-01 09.22.40.jpg
    32.2 KB · Visite: 0
Re: Per gli amici pugliesi cartucce VIP

Il buon SIPE48 vi ha già dato informazioni in merito alle caratteristiche climatiche , io vi posto le foto delle cartucce menzionate. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto