Icas

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono interessato a caricare una cartaccia Bior con FBLUx32 per le tortore, ma non so quale e la migliore borra. Posso usare la free shot, la gualandi etc. Qual e la migliore per questa polvere.
 
Sono interessato a caricare una cartaccia Bior con FBLUx32 per le tortore, ma non so quale e la migliore borra. Posso usare la free shot, la gualandi etc. Qual e la migliore per questa polvere.

credo che tu intenda per il cal.12 ?
se così fosse, prova con la B&P D22 universal bior
in dose: 12/70 615/686 (caldo) 616 (con più fresco) 1,60x32 p.9/8 stellare a 58mm (su bossoli riciclati a 57,8mm)

e comunque....., a mio parere, non c'è una migliore borra per una "tale" polvere; semmai c'è la migliore borra in un certo assetto con una "tale" polvere e quindi poter arrivare ad avere il migliore equilibrio possibile.

se hai altre bior puoi provare la stessa dose indicata purché, prima di dover chiudere la cartuccia, siano rimasti circa 10-11mm di bossolo libero

ciao
 
Si per il cal.12. Quello era l'assetto che avevo in mento. Ho caricato questa polvere con la z2m, e mia dato una grande soddisfazione con la stessa dose che mi ai consolato. Ora proverò con la b&p per la cartuccia bior. Grazie Giuseppe per il consiglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto