atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ciao a tuti potete dirmi come va questo fucile, in che condizioni si incontra e qual'è un prezzo giusto per aquistarlo?
grazie







 
Il modello Browning 80 sl....perdonami se te lo dico.....ho sentito tantissimi pareri negativi.
Informati meglio prima di prenderlo. Ti annuncio inoltre che io non l'ho mai avuto quel modello pertanto il mio avvertimento è solamente voce da bar.
 
Ottimo fucile con meccanica tipo Beretta. Valore circa 2/300 euro se ben conservato.
Balistica di gran lunga superiore rispetto all'attuale produzione.
 
La meccanica è la stessa della serie 300 beretta, le prestazioni della canna ed il peso sono piu' o meno equivalenti a quelle del fucile italiano, anche la canna è intercambiabile con le canne beretta se puo' interessarti. come quotazioni si trova intorno ai 300 euro un buon usato, ciao
 
ciao a tuti potete dirmi come va questo fucile, in che condizioni si incontra e qual'è un prezzo giusto per aquistarlo?
grazie





[/u

[url=http://postimg.org/image/4uvg4v15t/]



Ciao, per il prezzo non saprei cosa dirti, per quanto riguarda l'affidabilità non ha problemi e un berretta a tutti gli effetti. E' stato il mio primo semi auto, acquistato nel 1988, attualmente lo usa mio padre con soddisfazione.
Saluti

Tex67
 
Come ti hanno già detto gli amici monta meccanica Beretta della serie 300, io lo comprai nel 1989 in cal. 12/76 ti posso garantire che nonostante gli anni che ha e le migliaia di cartucce sparate ancora oggi sparo dai 28 g. ai 56 gr. senza nessuna difficoltà. Il mio giudizio OTTIMO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto