Dipende quanto vuoi caricare... Se ti interessa caricare 100 corazzate all'anno sono d'accordo che i bilancini sono più che sufficienti. Se invece intendi caricarti una bella mole di cartucce i dosatori polvere e piombo sono utilissimi.
Per quanto concerne incisori e bobine, come già suggerito dall'amico Rappiel, non andare a risparmio,altrimenti un giorno ti potresti vedrer pentito!
Se invece ti interessa ricaricare parecchia roba, prova a dar un'occhiate alle presse MEC sul sito della SIARM oppure sul sito OMV e Colvini.
Buon divertimento!!
 

filo(rambo)

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao,volevo alcune dritte da voi esperti sull attrezzatura(marchi e modelli) necessaria per iniziare a ricaricare qualche cartuccia ...grazie!

!
 
dai un sguardo alla rubrica di scotti è molto completa, io mi trovo bene con lo stellatore e le bobine di cortini e pezzotti costano un po ma li valgono tutti, lascia stare l'ottone tanto le bobine della omv in acciaio cementato costano poco di più ma valgono almeno il doppio, lascia stare macchinette e dosatori vari che vanno bene al massimo per il piombo per il resto bilancina vecchia maniera e sei a posto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto