quello che ho letto fino ad ora certo non mi sprona a comprarla per il prossimo anno [thumbsup.gif]
 
Ciao la standard nuova e una buona cartuccia ma non paragonabile a quella vecchia e costante e fa bene il suo lavoro sparata nella temperatura ideale e performante saluti luca
 

nike55

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
4
Punti
6
salve ce' qualcuno di voi che ha provato la nuova winchester standard cal. 12? mi dicono che sia molto simile alla vecchia (sig) grazie.
 
beh la standard le caricavano vicino casa e gia 7 anni anni fa avevano la polvere mb a differenza delle vecchie che avevano ball powder per me son due cartucce imparagonabili nettamente superiori le vecchie a dispetto delle nuove con le quali non mi sono mai trovato bene e ne ho sparate molte.
 
della nuova versione....ne ho letteralmente buttato una balletta....(tirata al percorso di caccia) dopo averne provata per un anno intero dall apertura alla chiusura non è mai andata..!!!!
della vecchia gloria... ho avuto la fortuna di possederne un solo pacco.... beh 25 cartucce 15 beccacce
 
Beh..la vecchia era una catuccia che andava sempre anche se prediliva climi più rigidi. Quella di oggi è comunque una delle migliori cartucce sul mercato ma va sparata da metà novembre in poi in quanto non gradisce affatto i climi più miti. Resta una grandissima cartuccia, ma ha perso la costanza di rendimento che aveva quella vecchia...l'originale....
 
quello che ho letto fino ad ora certo non mi sprona a comprarla per il prossimo anno [thumbsup.gif]
e fai bene ce ne stanno tantissime che costano anche meno e rendono molto di più, le nsi smi standard tortora ne sono un ottimo esempio purtroppo però mi hanno detto che era una cartuccia che producevano per prova solo quest'anno spero la inseriscano in catalogo.
 
Io quest'anno l'ho sparata sia alle tortore che ai colombacci fino a meta' ottobre, e andava benissimo, ne ho gia prese un po x la prossima apertura
 
rappiell non mi parlare della smi perche' se penso alla vecchia smi e alla vacchia standard mi metto a piangere come un vitello [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto