Effettivamente il prezzo e' buona ma io sono sempre del parere che si tratta di un'arma che poi se non funziona non la puoi buttare dalla finestra quindi se uno ha la possibilita' conviene sempre andare sulle armi italiane almeno se si rompe qualcosa uno sa a chi chiamare
 
Nessuno mette in dubbio la capacita dei paesi dell est di fare armi e credo pure che l acquisto di marchi come bernardelli da parte della salsymaz dia loro nuove tecniche ,anche beretta si e'inpiantata in turchia cio'conferma che li esiste un polo armiero vivo cio che intendevo dire io e che solo il tenpo e migliaia di colpi sparati possono attestare la bonta di un arma e le nostre armi x la maggior parte dei marchi +conosciuti questa bonta ci e'riconosciuta nel mondo anche nei modelli piu spartani cio'e' merito anche del banco naz.collaudo gardone vt che in quanto punzona armi di notevole prestigio applica rigidamente i test pressori come ripetutamente affermato anche dalla stanpa del settore .saluti:)
 
nessun dice che non è buono ma quando si comprano i fucili per me è sempre meglio prenderne uno collaudato inutile dire che se prendi un turco a 500 euro inevitabilmente si deprezza del 50 % nel caso uno lo vuole rivendere e visto che molte persone la pensano come me credo sia anche difficile da rivendere se poi va male hai buttato al vento 500 euro che per me nn sono pochi, poi se qualcuno vuole fare del bene alla comunità acquistando questo genere di fucile allora dovremmo ringraziarlo perchè se va bene ha fatto un affare ma se va male avrà evitato spiacevoli sorprese a tante persone.
Detto questo ognuno è padrone di fare quello che vuole con i suoi soldi io prenderei l'yldiz o l'investarm che sono ampliamente collaudati e magari se li metto in vendita li riesco a vendere meglio rispetto a un khan che nn conosce nessuno limitando così almeno le perdite.
 
Ciao ragazzi ho visto dal mio armiere un 410 marca Khan fucile turco con canne 66 molto bello esteticamente e soprattutto molto leggero.
Lui sostiene che ne ha venduti tanti, che è molto affidabile e mi da 3anni di garanzia su tutto.
Sapete dirmi se lo conoscete o avete mai avuto esperienze con questa marca?
Mi serve il vostro parere...
Grazie

Io al tuo posto lo prenderei, ottimo prezzo e poi con 3 anni di garanzie meglio ancora, si dice chi non risica non rosica, magari ti uscirà un bel fucile,il poco prezzo non è sinonimo di poca affidabbilità,vedi l'investarm ,costa intorno ai 470 euro ed è ottimo,ciao
 
Si in effetti se consideri che al momento non lo porterò neanche a caccia e mi serve per puro divertimento soprattutto per i nocivi...pensa un po'...
Anche perché per l'investarm mi hanno chiesto una cifra molto più alta, qualcosa come €650
 
il prezzo dell yldiz cal. 410 é di circa 550 euro con estrattori manuali, se lo compri prendi quello con canne da 71
 
Ultimo aggiornamento amici, stamattina passo dall'armeria e mi propongono: yldiz 570€; investarm 530€ per quanto riguarda il khan mi deve fare sapere lo sconto.
lui per estetica e leggerezza mi consiglia yldiz anche perché sostiene che hanno avuto una buona riuscita...
A voi...
A presto
 
Caro emmedibi io credo che un sovrapposto basculante,pieghevole o ad avancarica sia pur senpre tale e quindi cosi deve essere definito cosi come il cosmi non perche e'l unico aut basculante perde la definizione di automatico ,anche a me i turchi da 500 euro mi inducono in tentazione ma io ho gia le mie certezze e quando decidessi di canbiare il mio 410 invstarm lo sostiturei con uno piu fine di scuola bresciana .saluti:)

Ognuno è libero di pensare come vuole, ma io to dico che sovreste iniziare ad aprire la mente alla realtà delle cose, un paio di anni fa un tecnico beretta mi disse quando gli feci vedere il mio sovrapposto yildiz: caspita ma questi ci stanno facendo le scarpe!
 

Marco Bufalo

Utente Registrato
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi ho visto dal mio armiere un 410 marca Khan fucile turco con canne 66 molto bello esteticamente e soprattutto molto leggero.
Lui sostiene che ne ha venduti tanti, che è molto affidabile e mi da 3anni di garanzia su tutto.
Sapete dirmi se lo conoscete o avete mai avuto esperienze con questa marca?
Mi serve il vostro parere...
Grazie
 
mi piace moltissimo l' yldiz, leggerossimo tutto in ergal, le canne non
fanno ruggine e sparano molto bene, i legni sono molto delicati e si graffiano rovinano con poco peccato nn fanno la versione in polimero nera cmq se lo trovo a buon prezzo mi prendo anche il semiatomatico cal 12 ^_^
 
Attenzione se e' cam 70 non e' magnum quindi e' da scartare a meno che tu non voglia rinunciare a sparate piu di 14gr.prendi con la stessa cifra l investarm 100 come il mio che e' un po pesante e spartano ma e' un cannone ,resa balistica ok robustezza ok chiusure ok camerato 76magnum e' il sovrapposto piu affermato x la categoria dei fucili semplici ed essensiali.saluti:)
 
io ti consiglio un yildiz, e te lo consiglio perché cè lo, molto buono qualità prezzo, io lo uso all' appostamento temporaneo a tordi e anche a caccia con il cane da ferma. ma con un appunto, canne da 71. ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto