MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao ragazzi sto per acquistare un semiautomatico cal.28 ( ancora indeciso su quale fucile), vorrei avere qualche consiglio per chi l'ho possiede che canna prendere, una 66/67 oppure una 70/71... grazie mille a presto :D
 
Scusate visto che anch'io ho una mezza idea di acquistare un cal.28 mi sapete dare qualche informazione in piu',tipo peso dell'arma grammatura massima che puo sparare e soprattutto se c'e' qualcuno che lo uso per la caccia alla beccaccia e come si trova.saluti
 
scegli italiano tieni presente benelli beretta franchi e il piu economico iron anchesso italiano x la lunghezza canne devi riflettere sul tipo di caccia che fai se spari cariche leggere 17-21 gr x tordi lodole eccquindi polveri vivaci vanno bene anche canne 61-65 cm se invece userai l arma con cariche pesanti 24-28 gr xcolonbacci fagiani alzavole occorrono canne da min 68-70 x dare possibilita a queste polveri lentissime tipo m410 tecna ecc di bruciare conpletamente. saluti
 
Se riesci a trovarlo, un buon Franchi 48AL con canna cm. 66 e strozzatura fissa tre stelle-
Altrimenti se vai sul nuovo e vuoi spendere tanto, Benelli. Sennò i Turchi che ora sono svenduti a 350 euro nuovi.
 
scegli italiano tieni presente benelli beretta franchi e il piu economico iron anchesso italiano x la lunghezza canne devi riflettere sul tipo di caccia che fai se spari cariche leggere 17-21 gr x tordi lodole eccquindi polveri vivaci vanno bene anche canne 61-65 cm se invece userai l arma con cariche pesanti 24-28 gr xcolonbacci fagiani alzavole occorrono canne da min 68-70 x dare possibilita a queste polveri lentissime tipo m410 tecna ecc di bruciare conpletamente. saluti
Beretta e vai tranquillo.........alternativa economica Armsan.........coloMbacci......coMpletamente !!
 
Se riesci a trovarlo, un buon Franchi 48AL con canna cm. 66 e strozzatura fissa tre stelle-
Altrimenti se vai sul nuovo e vuoi spendere tanto, Benelli. Sennò i Turchi che ora sono svenduti a 350 euro nuovi.

Ciao Lucas, mi puoi indicare dove trovi un cal. 28 Turco nuovo a quel prezzo? Mi interessa per acquisto.
Grazie, saluti

Tex67
 
La scelta della lunghezza della canna dipende molto da tipo di caccia che vuoi fare ... per la scelta del fucile, se non hai problema di pecunia scegli un prodotto italiano, sono tutti ottimi ferri, comunque sia io ti consiglio un fucile che abbia canna da 70/ 71 e strozzatura fissa .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto