pegaso62

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, tra le cartucce di mio zio ne ho trovato una della winchester con il bossolo blu T1 e la scritta gialla "bluebelle", qualcuno sa darmi notizie in merito? :D saluti.
 
Piombo 11, infatti sul bossolo la scritta era "bluebelle 11" e dall'altro lato c'era la scritta winchester senza cavallino. Inutile dire che la chiusura stellare era termosaldata! [14]
 
Se la memoria non mi fa scherzi, erano prodotte nello stabilimento della Winchester di Anagni ora da anni chiuso. Erano buone cartucce come le "Ranger" con piombo n. 9 e 10 ottime per tordi.
Saluti
Sisi non ti stai sbagliando, di quella produzione per fortuna mi sono rimasti due scatoli di "standard" e due di "special M", se trovo un altra "bluebelle" inserisco la foto ;)

- - - Aggiornato - - -

Le rangers le ho comprate quest anno sono come le standard ma costano un po' meno.

Come ti ci trovi? E quanto le hai pagate? Da noi non le ho viste in nessuna armeria le rangers :(
 
Io ne ho con bossolo rosso piombo 10, non ricordo il nome specifico. Le ho usate lo scorso anno in gennaio al rientro ai tordi ma mi rimanevano spesso feriti quindi non le ho più tirate. Magari la prossima volta le riproverò nei mesi meno freddi, magari funzionano meglio.
 
Il problema e che moltissime non le producono più, quindi è difficile trovare notizie approfondite! :(

- - - Aggiornato - - -

Si erano buone cartucce per tempi medio-freddi,le sparavo anche io..dello stesso tipo esistevano anche le "ranger" che tiravo ai tordi non so se esistono ancora..ma quelle che hai trovato che piombo hanno?

Le ranger non le ho mai sparate, ma forse le producono ancora. Di Bluebelle ne ho trovata una solo ed era piombo 11. devo vedere se trovo qualcos'altro! [26]
 
Il problema e che moltissime non le producono più, quindi è difficile trovare notizie approfondite! :(

- - - Aggiornato - - -



Le ranger non le ho mai sparate, ma forse le producono ancora. Di Bluebelle ne ho trovata una solo ed era piombo 11. devo vedere se trovo qualcos'altro! [26]
Le rangers le ho comprate quest anno sono come le standard ma costano un po' meno.
 
Salve, tra le cartucce di mio zio ne ho trovato una della winchester con il bossolo blu T1 e la scritta gialla "bluebelle", qualcuno sa darmi notizie in merito? :D saluti.

Si erano buone cartucce per tempi medio-freddi,le sparavo anche io..dello stesso tipo esistevano anche le "ranger" che tiravo ai tordi non so se esistono ancora..ma quelle che hai trovato che piombo hanno?
 
Le acquistai nei miei primi anni di licenza, economiche ma non erano delle gran cartucce. Venivano vendute in scatole da 150 pezzi, 29 grammi di piombo.
 
Se la memoria non mi fa scherzi, erano prodotte nello stabilimento della Winchester di Anagni ora da anni chiuso. Erano buone cartucce come le "Ranger" con piombo n. 9 e 10 ottime per tordi.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto