Messaggi
1,676
Punteggio reazioni
156
Punti
63
Ciao a tutti l'altro giorno mi trovavo a caccia e ho deciso di usare le free shots avevo un solo pacco nuovo, vedo un tordo e sparo, non vi dico la sventola che mi è arrivata sulla spalla, dopo un attimo di paura faccio per aprire il carrello e mi accorgo che dopo lo sparo non si era chiuso del tutto, pensavo che si fosse rotto allora lo tiro indietro con la mano e noto che la seconda cartuccia era uscita dal serbatoio ed era rimasta sopra l'elevatore e nella camera c'era ancora il bossolo che avevo sparato, scarico e controllo che l'arma sia ok poi prendo il bossolo e noto che l'innesco era segnato appena mentre di solito il fucile li batte a fondo. Parlando con un amico lui pensa che l'innesco sia stato segnato come gli altri e che la cartuccia conteneva troppa polvere e a causa della forte pressione il metallo si sia rigonfiato. Voi che ne pensate? Possono succedere sovradosaggi in cariche commerciali? Sarà rischioso sparare le altre cartucce di quel pacco? Saluti
 
Purtroppo parecchi anni fa ho avuto anch'io questa brutta esperienza. Mentre sparavo al piattello con cartucce CHEDDITE mi sono trovato a terra col fucile Breda a mollone.
La potenza della cartuccia mi ha devastato il carrello e castello del fucile irrimediabilmente.
Le mie proteste in armeria non son servite a nulla. Non ho più comprato cheddite !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto