atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Beretta Mod. 302 cal 12
senza calciolo
4 strozzatori originali
300 euro
foto 79

Beretta Mod. 302 cal 12
senza calciolo
canna 71 cm. ***
1 cañón nuovo strazzotori intercambiabili Breda
400€
foto 90
 

Allegati

  • 79.1.jpg
    79.1.jpg
    10.6 KB · Visite: 1
  • 79.2.jpg
    79.2.jpg
    16.1 KB · Visite: 1
  • 79.3.jpg
    79.3.jpg
    11.8 KB · Visite: 0
  • 90.1.jpg
    90.1.jpg
    11.4 KB · Visite: 0
  • 90.2.jpg
    90.2.jpg
    18.6 KB · Visite: 0
  • 90.3.jpg
    90.3.jpg
    22 KB · Visite: 1
io sono un felice possessore di un 302 con canna breda R ... lo adopero poco perché vado col 20 ma ogni tanto nn resisto al fascino... avevo pensato anche di venderlo ma poi ...
 
il 302 per me è il migliore della serie 300 ne ho uno con la canna 76* e va benissimo per colombi e anatre però il prezzo mi sembra un po alto per quella cifra puoi prendere un freschissimo montefeltro della benelli che è un signor fucile. ricorda poi che la maggior parte dei 302 con gli strozzatori hanno le canne tagliate quindi dovresti controllare se sono stati ribancati al banco nazionale.
Se lo devi prendere per sfizio magari sceglierei quello senza calciolo poichè nel primo sembra che sia stato allungato il calcio con un'antiestetica aggiunta di legno, se lo devi prendere come primo fucile invece ti consiglio di cercare qualcosa di piu fresco come urica o montefeltro dipende dal tuo guosto poiche sono entrambi fucili tutta caccia presi magari con una canna da 66 con gli strozzatori.
 
è solo difficile trovare canne senza bindella...

con un pò di impegno girovagando anche in armerie "sperdute" e di provincia puoi ancora reperirle anche se a furia di scrivere è nata un pò la moda e ripetto a dieci anni fa in effetti non è più molto facile....l'impianto SB degli A300 è anch'esso il meglio che si possa trovare...

- - - Aggiornato - - -

attualmente sulle 24 canne che posseggo solo 6 hanno la bindella...
 
con un pò di impegno girovagando anche in armerie "sperdute" e di provincia puoi ancora reperirle anche se a furia di scrivere è nata un pò la moda e ripetto a dieci anni fa in effetti non è più molto facile....l'impianto SB degli A300 è anch'esso il meglio che si possa trovare...

- - - Aggiornato - - -

attualmente sulle 24 canne che posseggo solo 6 hanno la bindella...
Ecco perchè sono introvabili ce l'hai tutte tu......ahahaha[lol.gif]
 
Molto più semplice di quello sembra.
Un tubetto di colore acrilico fine color oro ovviamente.
Spalmato delicatamente con le dita con movimenti circolari per riempire tutte le fessure, rimuovendo l'eccesso sempre con le dita.
Aciutto è molto resistente, ma si può sempre rimuovere con facilità.
Ovviamente si possono fare di tutti i colori.
Un amico lo farà rosso essendo un fucile usato solo per gare di tiro a palla.
 
è un bell fucile il 302 però ti consiglio di continuare a cercare perchè per quel prezzo puoi trovarne qualcuno in uno stato migliore
 
con un pò di impegno girovagando anche in armerie "sperdute" e di provincia puoi ancora reperirle anche se a furia di scrivere è nata un pò la moda e ripetto a dieci anni fa in effetti non è più molto facile....l'impianto SB degli A300 è anch'esso il meglio che si possa trovare...

- - - Aggiornato - - -

attualmente sulle 24 canne che posseggo solo 6 hanno la bindella...

Ecco perchè sono introvabili ce l'hai tutte tu......ahahaha[lol.gif]
Mi sa proprio di si, è un anno che cerco una benedettissima canna senza bindella da 62 o 67cm e non trovo niente....[banghead.gif]
 
ragazzi sapete dove posso comprare tutti i componenti che fanno funzionare il carrello del 302 ?? grazie
 
non avevo ancora visto un 302 "dorato"..ricorda un pò l'FN auto 5 inc. n. 6 ....in ogni modo il mio giudizio lo sapete già....è il miglior semiauto mai costruito , è la scelta professionale per un utilizzo a tempo pieno..tutto l'anno ed in condizioni quantomai gravose...di un fucile a canna liscia....il parco canne è il più vario e completo del mercato...e la qualità delle canne per chi li ha usati veramente è indiscutibile.....
è solo difficile trovare canne senza bindella...
 
Mio padre ne ha acquistato uno con 2 canne, 67 con strozzatori e slug per caccia al cinghiale e tiro a palla.
Lo usa soprattutto per questo.
Essendo robusto e molto preciso molti amici lo usano per il tiro a palla.
Per distinguerlo da tutti gli altri l'ho modificato così:

z4gvo.jpg


98xbi0.jpg


Prossimamente rifarò i legni ad olio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto