Re: inneschi 6,45 e gm3

Cooppal ha scritto:
auto 5 ha scritto:
salve a tutti.sono un nuovo iscritto e mi complimento per il sito ed il forum. sono venuto in possesso di un migliaio di bossoli fiocchi in plastica, fondello t 1, h 65 ed innesco 6'45, che vorrei caricare con borraggio plastico e 24 gr di gm3 che dose di polvere mi consigliate?grazie a presto

Il problema, in particolare, sta proprio nel tipo di innesco, che è al fulminato di mercurio.
Il caricamento con questi inneschi può addirittura diventare pericoloso, a seguito di 'fuochi lunghi', generati da una irregolare combustione della polvere.

Mi dispiace, ma ti suggerisco di caricare con inneschi/bossoli attuali




Ti ringrazio cooppal sono a conoscenza di tale eventualità ma visto l'ottimo stato di conservazione dei bossoli e la loro altezza che me ne consente l'utilizzo senza doverli rifilare come quelli da 70mm vorrei comunque utilizzarli.Se qualcuno puo quindi consigliarmi la dose per la gm3(ultimo lotto) per 24 gr cal 20 sarebbe cosa gradita.Grazie
 

auto 5

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti.sono un nuovo iscritto e mi complimento per il sito ed il forum. sono venuto in possesso di un migliaio di bossoli fiocchi in plastica, fondello t 1, h 65 ed innesco 6'45, che vorrei caricare con borraggio plastico e 24 gr di gm3 che dose di polvere mi consigliate?grazie a presto
 
Re: inneschi 6,45 e gm3

auto 5 ha scritto:
salve a tutti.sono un nuovo iscritto e mi complimento per il sito ed il forum. sono venuto in possesso di un migliaio di bossoli fiocchi in plastica, fondello t 1, h 65 ed innesco 6'45, che vorrei caricare con borraggio plastico e 24 gr di gm3 che dose di polvere mi consigliate?grazie a presto

Il problema, in particolare, sta proprio nel tipo di innesco, che è al fulminato di mercurio.
Il caricamento con questi inneschi può addirittura diventare pericoloso, a seguito di 'fuochi lunghi', generati da una irregolare combustione della polvere.

Mi dispiace, ma ti suggerisco di caricare con inneschi/bossoli attuali
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto