Dopo averne provate alcuni tipi,ho trovato nella Super free shot della Cheddite 36gr quello che cercavo, eccellente cartuccia specie con freddo e umidità,alla placca si è dimostrata l'unica vera dipersante tra le molte provate,so che in molti si trovano molto bene....
 
Forse la polvere non è più quella usata qualche anno fa...purtroppo anche nei caricamenti semi-industriali anche da anno ad anno cambiano polveri e lotti...
 
Per MARCO, ho provato ad aprirla e avevo segnato le dosi, tuttavia non riesco a distinguere che tipo di polvere viene utilizzata per il caricamento

Per dipaolo m. spar la FB con canna 67cm. cilindrica, ho abbandonato da tempo la 61cm. perché ogni anno troviamo sempre più beccacce che tendono a partire lunghe ma non ho quasi mai avuto problemi del tuo genere se non per quei selvatici con abbattimento DAVVERO ravvicinato (4-5 metri). Di seconda e terza canna anche io uso sempre MB gigante piombo 8 ma di solito basta sempre il primo colpo

GRAZIE IN ANTICIPO

P.S. qualcuno di voi sa come si fa a cambiare status e io sono ????
Ci devi cliccare e poi scrivere,se nn riesci chiedi consiglio a Franuliv,e' un grande sempre disponibile!!!
MARCO
 
Salve a tutti,

volevo sapere se, come me, qualcuno ha mai provato la cartuccia dispersante della fratelli beni e se qualcuno sapesse le caratteristiche del suo caricamento.
Nello specifico mi piacerebbe sapere il tipo di bossolo, innesco, borra, polvere e dosi di caricamento.

Io mi trovo molto bene e la utilizzo con ottimi risultati con qualsiasi condizione climatica

Inoltra ne approfitto per sapere se avete qualche bella cartuccia da beccacce da sparare, specificando con che condizione atmosferica la sparate. Mi piacerebbe sapere se esistono altre dispersanti adatte a tutte le condizioni climatiche

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente
Se le usi,basta che tu ne apra una e pesi e verifichi i componenti............
MARCO
 
boban sul sito dell'armeria vedrai bene la cartuccia

e per MB209 continuo a non riuscire a modificare lo status anche secondo il tuo metodo
 

Hispanico

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,

volevo sapere se, come me, qualcuno ha mai provato la cartuccia dispersante della fratelli beni e se qualcuno sapesse le caratteristiche del suo caricamento.
Nello specifico mi piacerebbe sapere il tipo di bossolo, innesco, borra, polvere e dosi di caricamento.

Io mi trovo molto bene e la utilizzo con ottimi risultati con qualsiasi condizione climatica

Inoltra ne approfitto per sapere se avete qualche bella cartuccia da beccacce da sparare, specificando con che condizione atmosferica la sparate. Mi piacerebbe sapere se esistono altre dispersanti adatte a tutte le condizioni climatiche

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente
 
puoi dirmi in che canna la usi,a me con una canna 61 cm. cilindrica quel piombo deformato fà grossi danni alla selvaggina lo scorso anno ad una fagiana a circa 20mt.ha sfondato la testa come se avesse fatto palla,però fanno una bella rosata

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo la seconda risposta mi stò trovando bene con le MB 33gr dispersante pb.8 o 9
 
Per MARCO, ho provato ad aprirla e avevo segnato le dosi, tuttavia non riesco a distinguere che tipo di polvere viene utilizzata per il caricamento

Per dipaolo m. spar la FB con canna 67cm. cilindrica, ho abbandonato da tempo la 61cm. perché ogni anno troviamo sempre più beccacce che tendono a partire lunghe ma non ho quasi mai avuto problemi del tuo genere se non per quei selvatici con abbattimento DAVVERO ravvicinato (4-5 metri). Di seconda e terza canna anche io uso sempre MB gigante piombo 8 ma di solito basta sempre il primo colpo

GRAZIE IN ANTICIPO

P.S. qualcuno di voi sa come si fa a cambiare status e io sono ????
 
la polvere se non ricordo male dovrebbe essere la A1,se ritrovo la scheda tecnica della cartuccia che era in una rivista qualche anno fà ti darò conferma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto