sovrapposto aldebaran bigrillo cal. 12

sovrapposto aldebaran bigrillo cal. 12

Salve,
attrverso il mio compagno di caccia ho trovato un sovrapposto Breda del 1972, che ha sparato non più di 200 colpi, pagato all'epoca un milione di Lire, con estrattori automatici, monogrillo selettivo. Ancora non l'ho visionato e non conosco il modello, però da quanto dettomi le condizioni dovrebbero essere ottime. Volevo chiedervi, secondo voi, visto il periodo ed il prezzo, quale modello potrebbe essere? Il valore dell'arma, se sono confermate le condizioni quale può essere? La richiesta è di 200 Euro. Secondo voi può essere convenient? Possiedo già un 686 white onyx.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

Ciao a tutti, sono un appassionato dei sovrapposti, adesso ho visto un breda aldebaran bigrillo e sinceramente nn ne sò tanto ha riguardo, chiedevo qualche consiglio.
 
Se nel 1972 è stato pagato un milione, suppongo che si tratti del "Sirio" in versione Standard, arma veramente pregevole e robustissima che varrebbe molto più di 200,00 euro.
Se non ricordo male, il modello corrispondente al "S56E" Beretta era denominato "Aldebaran", mentre il "Vega" è più recente, corrispondente alla serie "680" Beretta. Negli anni '70 esisteva anche un altro modello, credo antecedente all'"Aldebaran", ma non riesco a ricordarne il nome.
 
Potrebbe essere anche un vega,ottimo fucile meccanic beretta e canne breda,il prezzo è ottimo non esitare prendilo subito anche se non ti viene sono fucili con un buon mercato
 

Raf81

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve,
attrverso il mio compagno di caccia ho trovato un sovrapposto Breda del 1972, che ha sparato non più di 200 colpi, pagato all'epoca un milione di Lire, con estrattori automatici, monogrillo selettivo. Ancora non l'ho visionato e non conosco il modello, però da quanto dettomi le condizioni dovrebbero essere ottime. Volevo chiedervi, secondo voi, visto il periodo ed il prezzo, quale modello potrebbe essere? Il valore dell'arma, se sono confermate le condizioni quale può essere? La richiesta è di 200 Euro. Secondo voi può essere convenient? Possiedo già un 686 white onyx.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto