Hai Provato le magnum della Baschieri e Pellagri? Io sto a Pesaro e con il freddo e la bora vanno bene anche sulle anatre alle quali si spara nel momento più freddo della giornata. Il mio amico che ha un benelli supermagnum ha sparato pochi giorni fa a 4 alzavole sull'argine opposto del lago a circa 70 metri (dal capanno all'argine sono 80 metri misurati e le anatre era molto vicine all'argine. Ne ha ammazzate tre ed ha usato una federal premium supermagnum con 65 grammi di piombo del 6 (numerazione USA che corrisponde al 5 numerazione italia).
Io personalmente sparo le B&P MG2 flah magnum da 42 grammi e vanno bene con il freddo
 
Messaggi
511
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Ragazzi avrei bisogno di una informazione...
Ho sempre problemi con le cartucce magnum quando ci sono temperature prossime allo zero o al di sotto, e con venti da nord. Abbiamo provato magnum di tante aziende ma niente. Le americane le scarichiamo poiché troppo lente e troppo costose. Mi chiedevo se Pegoraro o Bornaghi o Stoffi avessero cartucce magnum in grado di risolvere questo problema. Purtroppo in Umbria non si trovano e quindi non posso provarle, quindi dato che molti di voi abitano al Nord e cacciando con temperature e condizioni meteo del tipo che ho descritto potevate aiutarmi.
Grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto