Vecchio 121 canna 60 penso di aver trovato quello che cercavo

TRENTAGOL

Utente Registrato
Messaggi
621
Punteggio reazioni
5
Punti
116
Mio padre dopo l'esperienza di quest'anno sulle beccacce, premetto che era il primo anno con un cane da ferma come si deve, a fine stagione era demoralizzato per le padelle oltre ogni previsione e soprattutto perchè è uno non molto abituato a padellare, ma si sa se una beccaccia ti parte anon più di 10 metri a cane fermo spesso, quando la vedi, è già tanto nelle mie zone, poi lui sparando con una s.etienne 65 3* era ancora più penalizzato indipendentemente dalle cartucce usate. Sono riuscito a trovare un nuovo "vecchio" 121 sl80 con canna Franchi-Benelli originale con filettatura esterna cilindrica di lunghezza dichiarata 62 ma penso che si siano sbagliati, non l'ho misurata ma penso sia 60, volevo solo la canna ma non la vendeva separata e quindi ho preso tutto per 260 euro penso sia un buon prezzo, lo stato dell'arma è buono, naturalmente userò solo la canna ed il resto come muletto anche perchè è un po' lungo. Chi ha questa canna ed eventualmente cosa ne pensa?
 
Non ho quella canna però le canne della Franchi erano ottime, per me hai fatto un buon acquisto. Oh guarda con tuo babbo di venire a mangiare la pizza il 7 di febbraio a Firenze.
 
Non ho quella canna però le canne della Franchi erano ottime, per me hai fatto un buon acquisto. Oh guarda con tuo babbo di venire a mangiare la pizza il 7 di febbraio a Firenze.

Spero di venire ma ho delle cose nel mezzo e quindi ancora non posso confermare.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente la canna e' stata tagliata,la misura 62 e' giusta, il taglio si effettua li' per via della saldatura della bindella,se no bisognerebbe tagliare a 58\57...vai tranquillo e' ottima,controlla se originariamente era una 70*non credo troverai la lunghezza,ma la\le stelle si)
pap

L'ho misurata dalla fine della cassa fino alla fine ed è 58,7 cm quindi probabilmente a 62 ci arriva.
 
ovviamente la canna e' stata tagliata,la misura 62 e' giusta, il taglio si effettua li' per via della saldatura della bindella,se no bisognerebbe tagliare a 58\57...vai tranquillo e' ottima,controlla se originariamente era una 70*non credo troverai la lunghezza,ma la\le stelle si)
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto