Salve a tutti, dovrei brunire la canna del mio fucile perchè purtroppo si è graffiato nella parte finale della punta, ho provato con ritocchi a freddo ma non ha funzionato quindi ho deciso di farla rifare totalmente. Volevo chiedere gentilmente più o meno i prezzi x la brunitura totale solo della canna di un benelli grazie.
annuncio
Comprimi
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
A seguito di un errore o di un virus che assilla il forum da qualche giorno, abbiamo preso la drastica decisione di ripristinare un backup del database aggiornato al 15 febbraio. Questo nel tentativo di ripristinare un installazione sicuramente funzionante. Purtroppo questa operazione comporta la perdita di tutti i thread e delle nuove registrazioni degli utenti, nonche i vari aggiornamenti caricati nel periodo 16-22 febbraio 2021.
Nota per i nuovi utenti: Come indicato sopra i nuovi utenti registrati in questo periodo dovranno ripetere la registrazione del loro account
Confido nella vostra comprensione
In caso di problematiche, aiuti o segnalazioni potete scrivere sul thread apposito.
https://www.migratoria.it/forum/foru...-una-settimana
Nota per i nuovi utenti: Come indicato sopra i nuovi utenti registrati in questo periodo dovranno ripetere la registrazione del loro account
Confido nella vostra comprensione
In caso di problematiche, aiuti o segnalazioni potete scrivere sul thread apposito.
https://www.migratoria.it/forum/foru...-una-settimana
Visualizza altro
Visualizza di meno
Pubblicita 600x70
Comprimi
Brunitura canna
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Originariamente inviato da ANTONIO25 Visualizza il messaggioSalve a tutti, dovrei brunire la canna del mio fucile perchè purtroppo si è graffiato nella parte finale della punta, ho provato con ritocchi a freddo ma non ha funzionato quindi ho deciso di farla rifare totalmente. Volevo chiedere gentilmente più o meno i prezzi x la brunitura totale solo della canna di un benelli grazie.
Se il fucile ha poco valore puoi tentare da te, io una volta per un vecchio tronchino del 32 ho seguito un metodo che ho trovato nel sito e ha funzionato decentemente utilizzando una vernice per imbrunire forni di cucinaBeppe
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a mughetto feritoda landoL'amico sta chiedendo informazioni su come riprodurre il canto del tordo ferito
"Muguet" in francese è un modo meno comune di "grive"...Ieri, 22:59 -
da arsvenandiPaolo non potevamo sperare di meglio, Cingolani è persona seria e uno scienziato serio, ho molta fiducia.
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 22:38 -
-
Commenta in Cartucce "traccianti" per allenamento cal.12 ?da Franky@ci sono vari tipi di ste cartucce "traccianti", di cui quel link è uno degli esempi.
certo, se i pallini partono con 400m/s e la borra...Ieri, 22:25 -
da Franky@ironie off target...
dov'è il problema usarle al TAV?
dubito che qualcuno voglia tirare 21g di dubbia resa balistica e pessimo gusto artistico...Ieri, 22:22 -
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da A.leSe vuoi ........ se non hai posto.....la 6°.... la 7° e la 13° ( da sinistra ) te le sistemo io. Ma devi dirmelo tu.....
...
-
Canale: Altro
Ieri, 22:07 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da A.leSe tu sapessi quante volte per "sniffarle" a dovere e sentirle mie mi sono graffiato il naso con le pieghe della plastica del bossolo esploso...
-
Ieri, 22:03 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da todo61Francesco il ricordo di mio babbo che sparava e io che raccolglievo i bossoli allora di cartone e li sniffavo, solo Noi possiamo capire cosa c'era in...
-
Ieri, 21:11 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da parissieneBeato te che c'hai le scatole perché io non so più dove metterle!
...-
Ieri, 20:46 -
-
da sfiammaRoberto Cingolani....scienziato di fama mondiale,QI superiore alla somma dei QI del vecchio esecutivo...come la maggioranza delle persone serie di scienza...
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 20:27 -
-
Commenta in Passo quaglie 2021da arsvenandiAddestratore🤦🏻♂️ ....non si può sentire...😩😩Ieri, 20:02
COMMENTA