Salve a tutti, dovrei brunire la canna del mio fucile perchè purtroppo si è graffiato nella parte finale della punta, ho provato con ritocchi a freddo ma non ha funzionato quindi ho deciso di farla rifare totalmente. Volevo chiedere gentilmente più o meno i prezzi x la brunitura totale solo della canna di un benelli grazie.

tutto dipende dal valore del tuo fucile, se è un bel fucile rimandala alla casa tramite una armeria(solo la canna) e ti ritorna perfetta penso con 250 300 te la cavi.
Se il fucile ha poco valore puoi tentare da te, io una volta per un vecchio tronchino del 32 ho seguito un metodo che ho trovato nel sito e ha funzionato decentemente utilizzando una vernice per imbrunire forni di cucina
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Salve a tutti, dovrei brunire la canna del mio fucile perchè purtroppo si è graffiato nella parte finale della punta, ho provato con ritocchi a freddo ma non ha funzionato quindi ho deciso di farla rifare totalmente. Volevo chiedere gentilmente più o meno i prezzi x la brunitura totale solo della canna di un benelli grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto