RIO ROYAL, ROYAL PICCIONE, FAM PL-2 by B&P come sono?

le Fam beretta 32G 7 euro, 34G 7/8 euro e le 36G 8/9 euro cmq si trovano tranquillamente in armeria in Spagna quindi non credo siano vecchie
 
Tutte queste cartucce le o provate, e vanno bene a pernici rosse le Rio Royal larga distancia in 7 1/2 e 7 vanno alla grande, con freddo e caldo.le Royal 34 gr sono buone cartucce alla Spagna si usano per colombacci e per andare a pernici e lepri, comunque meglio le larga distancia, que sono cartucce di tiro piccione, molto utilizzate a Valencia per il tiro al piccione a braccio o valenciana, come secondo tiro. Respetto alle fam fatte dalla Bp, non sono cattive cartucce ma mi piaceno di piu le altre due. Saluti.
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ciao a tutti mi sapete dire qualcosa su queste cartucce? se vanno bene con il freddo, se sono buone a quanto si trovano ecc.
le royal piccione sono di due tipi per corta e lunga distanza.
grazieuploadfromtaptalk1390934829745.jpguploadfromtaptalk1390934851318.jpguploadfromtaptalk1390934873061.jpg
 
ciao a tutti mi sapete dire qualcosa su queste cartucce? se vanno bene con il freddo, se sono buone a quanto si trovano ecc.
le royal piccione sono di due tipi per corta e lunga distanza.
grazieVedi l'allegato 47843Vedi l'allegato 47844Vedi l'allegato 47845

Ciao,le royal piccione le ho sparate in pre apertura e sono cartucce valide. Le ho travate presso l'armeria Silvani di Terni a 3,50 euro la scatola. La titolare mi ha riferito di avere una grande richiesta di queste cartucce visto il prezzo.
Saluti

Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto