annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beretta A400 xplor cal.20 per problema rinculo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da palomas49 Visualizza il messaggio
    Ciao...sinceramente ognuno ha i suoi punti di vista e non li discuto..ho il A 400 XPLOR ACTION CON kik-off l'ho provato in Spagna a Novembre più 600 colpi tirati mai un problema e sinceramente il rinculo e quasi inesistente..poi ripeto sono punti di vista.ad esempio ho il Raffaello power bore ho sempre avuto problemi con un tipo di cartucce le RC,SU 10 cartucce 3 c'è l'inceppo sicuro,sulle altre nessun problema..ho dovuto eliminare quel tipo di cartucce..ciao a tutti
    Se posso ti vorrei chiedere un consiglio io vorrei acquistare l' a400 cal. 20 tu che gia lo possiedi mi consigli di prenderlo con il calcio kik-off o normale?grazie ciao
    La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

COMMENTA

il kick off secondo il mio parere serve solo ed esclusivamente quando si sparano cariche molto pesanti e tante cartucce forse piu appropriato per il mercato americano per la caccia alle anatre ed alle oche. io ho il a400 explor light cal.12 il rinculo è inesistente se paragonato ad altri fucili immagino che il cal.20 sia ancora piu dolce alla spalla per cui credo che sia un accessorio superfluo.
      il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Originariamente inviato da coturnat Visualizza il messaggio
        il kick off secondo il mio parere serve solo ed esclusivamente quando si sparano cariche molto pesanti e tante cartucce forse piu appropriato per il mercato americano per la caccia alle anatre ed alle oche. io ho il a400 explor light cal.12 il rinculo è inesistente se paragonato ad altri fucili immagino che il cal.20 sia ancora piu dolce alla spalla per cui credo che sia un accessorio superfluo.
        Concordo pienamente..ho A 400 XPLOR ACTION con kik-off e mi trovo benissimo rinculo praticamente inesistente con tutti i tipi di cartuccie

COMMENTA

Grazie a tutti delle risposte, ho parlato con l'armeria e l'A400 xplor action calibro 20 non lo fanno di serie con il kick-off ma può provare a usare un calcio con il kick che di norma monta sul calibro 12 e metterlo sul 20, se ci và al di là che serva o no io ce lo monto e poi vi faccio sapere. Un saluto a tutti e in particolare a palomas49
          Luca
          ANDIAMO FIERI DELLA NOSTRA PASSIONE!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X