certo usate dei cartuccioni.?!..ci credo che poi dite che le cartucce costano...una 25 gr bior pb 11 per lo spollo va benissimo come una 25/26 gr 9 o 91/2 con il contenitore per dopo!!!!
 
Io ne ho 1 uguale ottimo fucile io ho la canna da 65 con 5 strozzatori ma uso il 2 stelle sempre.se nn prendi la fissa mi daresti il numero di chi la vende? Cmq il prezzo è buono in armeria lo trovi sui 900 euro usato.
 
Per Nando, questo tipo ha 3 benelli 20 e vende solo questo devo solo scegliere la canna. Come resa come va il Benelli special?
Per Lucas, la 65 3 stelle per tordi e accidentalmente colombi puó andare?
 
Ok prendi la 65 con strozzatori io sono anni che ci sparo per diversi anni alle lodole usavo solo il 20 ora alterno spesso lo uso per i tordi ottime le spollo e le s4 rc
 
Messaggi
1,398
Punteggio reazioni
546
Punti
113
Salve, ho trovato questo fucile usato e mi piacerebbe sapere come va, quale valutazione può avere e quale canna sarebbe meglio in quanto il signore che lo vende me lo ha offerto a 800 € con canna 20/76 65 cm con strozzatori oppure 20/76 65 cm crio oppure 20/70 65 cm 3 stelle, a mia scelta. Il fucile è usato ma in buono stato con solo qualche graffio sul calcio.
Grazie in anticipo per le risposte
 
certo usate dei cartuccioni.?!..ci credo che poi dite che le cartucce costano...una 25 gr bior pb 11 per lo spollo va benissimo come una 25/26 gr 9 o 91/2 con il contenitore per dopo!!!!

Infatti prima di intraprendere questa spesa vorrei capire e a lume di naso sarei più propenso ad utilizzare cartucce idonee e tipiche del calibro, altrimenti sarebbe più logico usare il 16 o il 12. Con cariche di 25 o 26 grammi come si comporta il fucile? I tordi si fanno con questo assetto?
Scusate l'insistenza, ma il fuciletto mi piace, ma non vorrei fare una stupidaggine visto che per risparmiare gli 800 eurini ci vuole una stagione..............
 
una cavolata non la fai, se il fucile è ok è veramente bello...io dicevo che se lo usi con le cariche standard di un 20 non è meno efficace...poi devi provare ti andrà dalle 24gr alle 32gr di sicuro...dipende dalla caccia che fai!
per esempio usare 28 gr per uno spollo mi sembra eccessivo..a volte non lo è usandole per tiri lunghi in inverno alle cesene...devi provare! poi non tutti cacciamo nei soliti posti e con il solito clima, quindi quello che va bene a te non può andare bene a me ...
 
Vedendolo dal vivo da l'idea di essere stato usato molto poco, considera che non ha nemmeno i soliti graffi da espulsione bossolo vicino all'otturatore. Sarei propenso per la 65 3 stelle comunque grazie per le risposte adesso prendo la decisione definitiva, anche perchè altrimenti chiacchiera, chiacchiera quello se lo vende!!!"
 
Siccome adesso ha preso tempo lui nel senso che è fuori italia per lavoro fino a fine febbraio, ho ancora tempo per decidere. Non vi arrabbiate, ma non ho mai cacciato con il 20, quindi vorrei pareri su canne benelli visto che posso scegliere le tre tipologie e pareri sul benelli raffaello special che verrebbe utilizzato solo per tordi.
Thank you
 
Secondo me avere una canna camera 76 può essere solo un vantaggio con i strozzatori se un giorno decidi di andare ad anatre metti una stella con una buona cartuccia magnum.....anche se io sparo quasi sempre 30 g ad anatre.e con a doppietta sparo bep 28 g long range che cartucce fenomenali......se poi ti s posa una anatra a 40/50 mt metti una fiocchi mimetic 35 g e vedrai che fulminata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto