Non dare retta a marco per lui i benelli un so boni a nulla :D !!!! Sarà un po di sudicio nella molla del calcio...vai a compiobbi....io mi ci sto trovando bene!!!anzi benissimo!!!se lo dai via un mio amico ci farebbe un pensierino!!
 

Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Buonasera, sono un felice possessore da 2 stagioni di caccia di un M2 calibro 20, che però regolarmente dopo aver sparato 50 60 cartucce dall'ultima pulizia totale dell'arma inizia a non scartucciare, sparo il primo colpo e nn riarma. Inizialmente pensavo fosse che in certi casi nn appoggiavo bene l'arma , ma appena pulito funziona benissimo anche senza imbracciarsi , poi ho dato colpa alle cartucce,ma lo fa con diversi tipi persino anche con delle 32 grammi.cosa può essere? Questo difetto si è' evidenziato fin da nuovo.
Sicuramente lo manderò in Benelli tanto la caccia e' finita, ma sarei curioso di sapere se a qualcuno e' capitato oppure no.
 
probabilmente è una sciocchezza prima di mandarlo in benelli che magari lo tiene 4 mesi passa da un armiere e fallo controllare ovviamente armiere di fiducia non commercianti che te lo smontano e te lo rimontano e poi dicono ok tutto bene. se hai un armiere di cui ti fidi una controllata la farei dare.
 
Portalo all'armeria Innocenti a Montemurlo Prato,
Telefona e prendi appuntamento con il Signor Loreno, oltre ad essere un eccellente esperto è una persona squisita ed onesta. In toscana non ne conosco di migliori ed io sono rappresentate nel settore armi e munizioni, lasciati servire,


Buonasera, sono un felice possessore da 2 stagioni di caccia di un M2 calibro 20, che però regolarmente dopo aver sparato 50 60 cartucce dall'ultima pulizia totale dell'arma inizia a non scartucciare, sparo il primo colpo e nn riarma. Inizialmente pensavo fosse che in certi casi nn appoggiavo bene l'arma , ma appena pulito funziona benissimo anche senza imbracciarsi , poi ho dato colpa alle cartucce,ma lo fa con diversi tipi persino anche con delle 32 grammi.cosa può essere? Questo difetto si è' evidenziato fin da nuovo.
Sicuramente lo manderò in Benelli tanto la caccia e' finita, ma sarei curioso di sapere se a qualcuno e' capitato oppure no.
 
Non dare retta a marco per lui i benelli un so boni a nulla :D !!!! Sarà un po di sudicio nella molla del calcio...vai a compiobbi....io mi ci sto trovando bene!!!anzi benissimo!!!se lo dai via un mio amico ci farebbe un pensierino!!
Ci puoi giurare specialmente quelli brutti e neri.....come il tuo!!!!!.................[32][9]
Un abbraccio,MARCO
 
Non dare retta a marco per lui i benelli un so boni a nulla :D !!!! Sarà un po di sudicio nella molla del calcio...vai a compiobbi....io mi ci sto trovando bene!!!anzi benissimo!!!se lo dai via un mio amico ci farebbe un pensierino!!

Guarda fra, mi ci trovo bene anch'io, nel senso che ci chiappi abbastanza insomma... Però che nervi!! Lo faceva anche da nuovo quindi boh! Caso mai ne parliamo alla cena , ci dovrei essere!!

- - - Aggiornato - - -

Ci puoi giurare specialmente quelli brutti e neri.....come il tuo!!!!!.................[32][9]
Un abbraccio,MARCO

Marco la mezza idea era prendere il crio 20 , l'avevo l'ho falsato via e me ne pento amaramente ! E comunque anche se prendo quello lo faccio brutto e nero!
 
Brandano non buttarlo ed armati di pazienza; ora che avrai tempo ti consiglio di smontarlo tutto e lo lubrifichi con l'olio BREAK FREE in tutte le sue parti avendo cura di asciugare l'olio in eccesso con... magari usa il compressore ad aria. Dopo di che essendo un olio con microsfere che non se ne va nemmeno se lo butti in mare con l'acqua salata...vedrai che le cartucce te le espelle senza problemi. Un ultimo consiglio.....tira la molla che spinge le cartucce o cambiala.
 
Mah secondo me ti complichi le cose...dovresti prendere un crio e mettergli calcio e astina del crio sport??? Nn so se quello del comfort normale c stanno...io lo terrei...
 
controlla sul serbatoio delle cartucce in alto,c'è una tacca che deve combaciare con quella sul dado che stringe la molla interna(quello della vite del cappellotto).forse ti si allenta quella e non ha più la forza di spingere la cartuccia fuori,a me è successo.
 
ti conviene aspettare che la caccia chiuda e mandarlo alla benelli tanto é in garanzia, sicuramente il sistema di riarmo inerziale nel calcio non funziona bene a meno di essere appena oliato e neanche é normale che debba smontare tutto il fucile ogni 2 scatole di cartucce.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto