lu spazzinu

Utente Registrato
Messaggi
320
Punteggio reazioni
20
Punti
18
ciao agli amici di MYGRA vorrei sapere per cortesia che polvere porta la cartuccia dell'armeria GIUDICE DI CUPRA MARITTIMA .
LA CAPRIOLO CAL 20- P9 grazie a chi mi risponde con amicizia GIUSEPPE......
 
di che hanno è la cartuccia in questione? Se ti ritrovi la scatola o il sacchetto di plastica da 100 dove è riportato il lotto di produzione ti saprò dire.
Confermo l'attuale è caricata con la G3000

CIAO REVIO come piombo porta gr 25 un mio amico me ne a date 5 da provarle e lui li a comperate il sacchetto di plastica da 25 senza nessuna scritta vicino
se e G3000 quale elle 2 quella x32 o x36 grazie della risposta con amicizia GIUSEPPE........
 
Caro Giuseppe, ci sono lotti di G3000 che hanno lamelle tendenti al grigio, mentre altri, i colori delle lamelle virano sul verde, ma non hanno a che vedere con il colore della F2 (gran bella polvere di qualità eccellente)
 
caro giuseppe, ci sono lotti di g3000 che hanno lamelle tendenti al grigio, mentre altri, i colori delle lamelle virano sul verde, ma non hanno a che vedere con il colore della f2 (gran bella polvere di qualità eccellente)

ciao revio io sono uno che mi piace sapere quello che spara (esempio oggi col maestrale va bene s4-o pure gm3-o g3000x36- o -x-32)
sapendo quello che sparo e dire oggi questo tipo di polvere mi a doto soddisfazone o pur mi a deluso .........
Comunque appena posso vado a prenderne 500 di .....capriolo cal20 p9 !!!!!!!!!!!!guseppe
 
ciao agli amici di MYGRA vorrei sapere per cortesia che polvere porta la cartuccia dell'armeria GIUDICE DI CUPRA MARITTIMA .
LA CAPRIOLO CAL 20- P9 grazie a chi mi risponde con amicizia GIUSEPPE......

di che hanno è la cartuccia in questione? Se ti ritrovi la scatola o il sacchetto di plastica da 100 dove è riportato il lotto di produzione ti saprò dire.
Confermo l'attuale è caricata con la G3000
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto