Statistiche che non trovano riscontri effettivi. Parere personale.

Non ho parlato di statistiche, e mi duole dirlo hai completamente travisto il mio intervento.
La vittoria degli interni sui soli esterni non l ho decretata io ma il mercato...basta vedere quante aziende producono gli interni e quante gli esterni, dato tra l altro appurato anche da chi ha aperto il thread e sotto gli occhi di tutti. Di performance, prestazioni,riscontri o statistiche non ho parlato, mi spiace tu l abbia presa (qui e di la) sul personale.
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti , una mia curiosità mi porta a chiedere se una canna con strozzatori interni oltre a un lato estetico + bello ha la stessa resa di una canna con filettatura e strozzatore esterno ,nel lato pratico mi sembra + comodo quello esterno .
 
Penso siano sovrapponibili come resa...che poi non dipende dalla tipologia di strozzatore in se quanto nella cura dell'impianto. In linea generale gli strozzatori interni hanno vinto la sfida coi cugini esterni per ovvie ragioni di estetica...circa la "comodità" dello strozzatore basta dotare la canna predisposta per gli in con uno strozz in/out, soluzione anche questa piu gradevole del trombone solo esterno... e comodissima.
 
Penso siano sovrapponibili come resa...che poi non dipende dalla tipologia di strozzatore in se quanto nella cura dell'impianto. In linea generale gli strozzatori interni hanno vinto la sfida coi cugini esterni per ovvie ragioni di estetica...circa la "comodità" dello strozzatore basta dotare la canna predisposta per gli in con uno strozz in/out, soluzione anche questa piu gradevole del trombone solo esterno... e comodissima.

Statistiche che non trovano riscontri effettivi. Parere personale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto