Bellissima!
senti hai mica avuto modo di sapere se è possibile ordinarla anche con il calcio a pistola? sul sito non c'è scritto...
Comunque come ti ha detto qualcuno per tirare nel folto il .410 è parecchio penalizzante. Io ho tirato diverse volte con il 28 e devo dire che basta qualche frasca ed i pallini si dimezzano...poi per carità magari sei un killer e glie li metti tutti nelle piume...
In bocca al lupo
si é possibile anche con il calcio a pistola piana la rizzini te la costruisce in qualsiasi modo basta specificarlo al momento dell ordine e per i più esigenti c é il custom shop...saluti Vincenzo
 

vincenzo79

Utente Registrato
Messaggi
331
Punteggio reazioni
1
Punti
16
nuova rizzini b r 550 small action cal 410 un pò troppo tardi..volevo provarla su qualche beccaccia alternandola con il rizzini artemis s.a. 410....bella e..che ne dite?
 

Allegati

  • 20140125_174048.jpg
    20140125_174048.jpg
    77.8 KB · Visite: 0
  • 20140125_174219.jpg
    20140125_174219.jpg
    82.7 KB · Visite: 0
  • 20140125_174140.jpg
    20140125_174140.jpg
    79.3 KB · Visite: 0
Complimenti per l'acquisto ma le becche nn cacciarle con questo fucile almeno che non pratichi posti puliti e scoperti , viceversa secondo me ti puoi divertire parecchio a quaglie, ciao
 
Molto bella! L'astina a coda di castoro la trovo più pratica che quella di tipo inglese dove di hanno le canne in mano, immagino poi su un fucile del genere dove tutto è proporzionato al calibro.

Dimenticavo, per che lunghezza di canna hai optato e con quale strozzatura?

ho scelto per la caccia col cane da ferma con canne 67 cm e stozzature fisse 4/2
 
Bellino il giocattolino ma costa troppo anche io preferisco fucili usati tipo breda o berettache oggi costerebbero una fortuna a paragone di materiali Non c'e' confronto........
 
Bellissima!
senti hai mica avuto modo di sapere se è possibile ordinarla anche con il calcio a pistola? sul sito non c'è scritto...
Comunque come ti ha detto qualcuno per tirare nel folto il .410 è parecchio penalizzante. Io ho tirato diverse volte con il 28 e devo dire che basta qualche frasca ed i pallini si dimezzano...poi per carità magari sei un killer e glie li metti tutti nelle piume...
In bocca al lupo
 
Tanta roba!!
cmq non guardiamo sempre al passato anche oggi alcune ditte fanno dei bei fucili... la Rizzini rapporto qualità prezzo è ottima! a me piacerebbe in cal28 e bigrillo!
 
Auguri per il nuovo arrivato gran bel fucile......
Per me ancora utopia.
Ciao
a presto
Francesco
 
A mio avviso tanti, troppi soldi, preferisco, opinione personale un buon usato di quei tempi fatto di materiali buoni e realizzato seriamente, le armi di ora sono fatte a scatola di montaggio spesso non in Italia e si spacciano per italiane solo perchè poi vengono bancate a Gardone VT. Comunque sia queste di ora non son fatte per durare come quelle realizzate dai nostri nonni, Pretendete in mano un Luigi Franchi una vecchia Beretta una Bernardelli, una JP Sauer, etc, etc, non ci sono paragoni, Ora quelle doppiette li costerebbero oltre 5.000 euro.
saluti

mi é venuta 2.200 euro...ho aggiunto la guardia lunga ma ho risparmiato 195 euro perché non ho scelto il set di strozzatori intercambiabili
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto