annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente é arrivata...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissima!
    senti hai mica avuto modo di sapere se è possibile ordinarla anche con il calcio a pistola? sul sito non c'è scritto...
    Comunque come ti ha detto qualcuno per tirare nel folto il .410 è parecchio penalizzante. Io ho tirato diverse volte con il 28 e devo dire che basta qualche frasca ed i pallini si dimezzano...poi per carità magari sei un killer e glie li metti tutti nelle piume...
    In bocca al lupo

COMMENTA

Originariamente inviato da Donde Visualizza il messaggio
      Bellissima!
      senti hai mica avuto modo di sapere se è possibile ordinarla anche con il calcio a pistola? sul sito non c'è scritto...
      Comunque come ti ha detto qualcuno per tirare nel folto il .410 è parecchio penalizzante. Io ho tirato diverse volte con il 28 e devo dire che basta qualche frasca ed i pallini si dimezzano...poi per carità magari sei un killer e glie li metti tutti nelle piume...
      In bocca al lupo
      si é possibile anche con il calcio a pistola piana la rizzini te la costruisce in qualsiasi modo basta specificarlo al momento dell ordine e per i più esigenti c é il custom shop...saluti Vincenzo

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140201_145706.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.0 KB 
ID: 16783840
        Originariamente inviato da Lupo Visualizza il messaggio
        Infatti, potevi farcela vedere almeno montata, puoi ancora recuperare...ibal
        ecco la foto intera

COMMENTA

Bellino il giocattolino ma costa troppo anche io preferisco fucili usati tipo breda o berettache oggi costerebbero una fortuna a paragone di materiali Non c'e' confronto........
          SALUTI A TUTTI
          MARINO
          E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
          MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
            [ATTACH=CONFIG]47951[/ATTACH]0

ecco la foto intera
            Molto bella! L'astina a coda di castoro la trovo più pratica che quella di tipo inglese dove di hanno le canne in mano, immagino poi su un fucile del genere dove tutto è proporzionato al calibro.

Dimenticavo, per che lunghezza di canna hai optato e con quale strozzatura?

COMMENTA

Originariamente inviato da Stefan80th Visualizza il messaggio
              Molto bella! L'astina a coda di castoro la trovo più pratica che quella di tipo inglese dove di hanno le canne in mano, immagino poi su un fucile del genere dove tutto è proporzionato al calibro.

Dimenticavo, per che lunghezza di canna hai optato e con quale strozzatura?
              ho scelto per la caccia col cane da ferma con canne 67 cm e stozzature fisse 4/2

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X