Re: Quali componenti?

spollo ha scritto:
secondo me l'innesco è un fiocchi 615,la polvere CSB1 e la borra una bior gualandi nel cal.24 o 28.
mi correggo; la polvere dovrebbe essere CSB5 o CSB6 [meaculpa.gif]
 
Re: Quali componenti?

Dal colore mi sembrerebbe una Vectan.
Penso D20. Non credo Csb5 o 6 che sono troppo vivaci per quel dosaggio.
Innesco dfs 615 e bior gualandi

Ciao
 
Re: Quali componenti?

Scotti ha scritto:
Dal colore mi sembrerebbe una Vectan.
Penso D20. Non credo Csb5 o 6 che sono troppo vivaci per quel dosaggio.
Innesco dfs 615 e bior gualandi

Ciao

Io suppongo si tratti di CBS3, quantomeno dal colore e dalla presenza di numerosi frammenti.
Le polveri Vectan D, sono assai poco diffuse e Zanoletti per quanto so, non le caricava.

Cordialità
G.G.
 
Re: Quali componenti?

G.G. ha scritto:
Scotti ha scritto:
Dal colore mi sembrerebbe una Vectan.
Penso D20. Non credo Csb5 o 6 che sono troppo vivaci per quel dosaggio.
Innesco dfs 615 e bior gualandi

Ciao

Io suppongo si tratti di CBS3, quantomeno dal colore e dalla presenza di numerosi frammenti.
Le polveri Vectan D, sono assai poco diffuse e Zanoletti per quanto so, non le caricava.

Cordialità
G.G.

Avevo pensato anche io che in alternativa avrebbe potuto trattarsi di csb3, quantomeno come grado di vivacità ed in base alla dose postata da turdus, solo che non l'ho mai vista e dal loro sito il colore non si vede troppo bene.

Ciao
 
Re: Quali componenti?

pointer654 ha scritto:
x Turdus Hai un messaggio privato ! P.S. Se vuoi venire a caricarti un po di cartucce del cal. 28 da me non farti problemi,tanto ho già tutto io,che siano bossoli,borre,piombo e cartoncini, X la polvere qualcuna ce l'ho ! Ciao
Dovrei caricare 3/4000 cartuce, posso venire???? Il piombo ti è sufficente o devo aspettare che tu prenda l'altro ??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Fammi un fischio ed io arrivo [3]
 
Re: Quali componenti?

x Turdus Hai un messaggio privato ! P.S. Se vuoi venire a caricarti un po di cartucce del cal. 28 da me non farti problemi,tanto ho già tutto io,che siano bossoli,borre,piombo e cartoncini, X la polvere qualcuna ce l'ho ! Ciao
 
Re: Quali componenti?

Turdus ha scritto:
Ciao, mi sapreste dire i componenti (innesco, polvere, borra) che formavano questa cartuccia?

Grazie, Maurizio

Che carica di polvere/piombo hai trovato nella cartuccia?
La chiusura era orlo tondo o stellare?

Cordialità
G.G.
 
Re: Quali componenti?

Metti una foto della cartuccia intera altrimenti come si fa a vedere che cartuccia è ! Ciao
 
Re: Quali componenti?

secondo me l'innesco è un fiocchi 615,la polvere CSB1 e la borra una bior gualandi nel cal.24 o 28.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto