annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sconti ata arms

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sconti ata arms

Una nota armeria fa sconti del 40% su tutti i fucili ata arms, questo significa che con 800 euri ci viene fuori un bel semi cal.28 ed anche un 20, se mi entrano due lire magari un pensiero ce lo faccio, cosi' ho tutti i cal. a disposizione. Voi che ne dite?

Lo prendersi anche io un sovrapp. Calcio 12 vediamo un po grazie x la dritta

COMMENTA

400€ alla dimar!
      Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Embèh!!! E non mi compro un usato Beretta serie A 300/1/2/3 in ottimo stato?

COMMENTA

Originariamente inviato da Maxxx! Visualizza il messaggio
          Embèh!!! E non mi compro un usato Beretta serie A 300/1/2/3 in ottimo stato?
          Concordo a pieno che ciò che tu dici
          W LA CACCIA

COMMENTA

Io mi sono regalato un Breda cal. 20 a lungo rinculo del 1970. Bellissimo ed usato veramente poco. Grande fucile pagato 200 euro.

COMMENTA

Scusate come 800 euro se da noi a prezzo pieno si vende a 650 ora se si fa l'ho sconto che viene effettuato da molte armeria verebbero a costare 550 non so se conviene saluti luca

COMMENTA

Originariamente inviato da lucal8 Visualizza il messaggio
                Scusate come 800 euro se da noi a prezzo pieno si vende a 650 ora se si fa l'ho sconto che viene effettuato da molte armeria verebbero a costare 550 non so se conviene saluti luca
                forse non sono stato chiaro con 400 euri prendo il 28 e con altri 400 il 20 cioe' 800 euri per due fucili.

- - - Aggiornato - - -

di 12 ne ho gia' a sufficienza.

COMMENTA

Ma solo sui semiauto c'è quest'offerta o anche sui basculanti?

COMMENTA

Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                    Ma solo sui semiauto c'è quest'offerta o anche sui basculanti?
                    da cio' che c'e nel sito il sovrapposto c'e solo il 20 ed il 28. A 330 euri.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X