Anche io ho fatto la seconda parte della stagione con il 20, un duca di Montefeltro. Mi devo ricredere.... Gran bel fucile!!!!!! Per me è l'ideale per il mio tipo di caccia, generalmente con il cane. Devo anche dire che l'ho portato anche a cinghiali andando dietro i cani ed alcuni della mia squadra hanno discreti risultati con il 20.
 
Ottimo acquisto, se inizi a cacciare con il 20 non lo lasci più. Io possiedo un Benelli Principe canna 65 con strozzatori interni che uso solo nelle grandi occasioni.....
Il mio 20 quotidiano è un Breda Astrolux sempre inerziale, canna 61 Breda "R" con strozzatori esterni, fucile tutta caccia micidiale.
 
Io ce l'ho ed è il fucile col quale vado a caccia( di tutto) pur avendo in rastreliera un buon numero di altri fucili di vari calibri. Ottimo fucile,grande bilanciamento ed ottima meccanica, grande canna non mi fa rimpiangere breda e sant'etienne, certo se ci metti gli strozzatori gemini sei al top e l'hai trovato anche a un buon prezzo. goditelo
 
E ma ti vuoi bene bene allora...cmq si in cal 20 secondo me i benelli hanno un brandeggio difficilmente superabile, il crio in venti è un gran fucilino...io l ho cercato per un bel po un 20 benelli usato bene ma o il prezzo era troppo alto o l'arma era troppo "segnata"...ripiegai su un montefeltro nuovo nuovo con dei legni da urlo.
Complimenti per l'acquisto.
 
Molto bello ci ho sparato qualche volta con quello di un mio amico e va davvero bene e molto snello e anche se io di solito sparo con un crio comfort che non è un fucile pesante la prima volta che l'ho imbracciato pensavo che mi sfuggisse dalle mani e confermo quello che è stato detto dagli altri tira parecchio stretto. Complimenti per l'acquisto!
 
[QUOTE=genseo;
Ciao amici dopo varie settimane di ricerca di un 20ino stamattina in armeria ho trovato un Benelli crio cal 20 semi nuovo mi ha colpito subito come brandeggio e bellezza ,cosi lo caparrato subito , che ne dite come acquisto andrà' bene??????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Gran bel fucile comprato due anni fa mi ci sono travato subito bene non mi a fatto rimpangere per niente il benelli 121 con canna s.etienne cl 12 che avevo sono sicuro che te ne innamorerai come e successo a me ;o)

Filippo CT
 
Ehhhhh. A prima vista mi e piaciuto subito troppo carino speriamo di trovarmi bene ma leggendo le vostre risposte mi pare di si , cmq grazie a tutti vi faro' cmq sapere come si comporta
 
hai preso il top di gamma che vuoi di più.?!.consiglio prova una gemini ported *** e lo compri di sicuro....io l'ho fatto con l'm2..ho anche una prolunga in/out gemini 5cm ** per i colombi...io di originale uso ormai solo inl cil o **** per lo spollo...ah la canna e strozzatori crio stringono
 
Ciao amici dopo varie settimane di ricerca di un 20ino stamattina in armeria ho trovato un Benelli crio cal 20 semi nuovo mi ha colpito subito come brandeggio e bellezza ,cosi lo caparrato subito , che ne dite come acquisto andrà' bene??????

Ottimo fucile; prendi i gemini ported o extended e farai meraviglie.
Quanto l'hai pagato?
 
Io sono anni che vado quasi esclusivamente con il cal. 20. Nella caccia vagante è il top.
 

genseo

Utente Registrato
Messaggi
473
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao amici dopo varie settimane di ricerca di un 20ino stamattina in armeria ho trovato un Benelli crio cal 20 semi nuovo mi ha colpito subito come brandeggio e bellezza ,cosi lo caparrato subito , che ne dite come acquisto andrà' bene??????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto