quotazione beretta 687 gold anni 90 circa cal 12

Per me se è messo come hai detto tu vale 1.700 euro.
Io ne ho uno in vendita che non è mai uscito dalla cassetta ma di calibro 20 anno 2010 e di modello superiore 687 S Gold Pigeon II EL pagato circa 4 mila e lo svendo a 2,700.


24werdj.jpg
 
Vi sta prendendo tutti per il c.....

Il Cosmi se lo farà mettere nella bara, piuttosto che lasciarlo in mano a qualcun altro.
Anzi, "I" Cosmi..
 
Si quello che ho visto io nell annuncio è il modello 687 gold con la bascula nera e le incisioni oro come quello di Marco.Domani vado a vederlo personalmente con un amico.nell'annuncio chiede sui 600 euro.
Grazie comunque a tutti e due per le risposte.
 
Per me se è messo come hai detto tu vale 1.700 euro.
Io ne ho uno in vendita che non è mai uscito dalla cassetta ma di calibro 20 anno 2010 e di modello superiore 687 S Gold Pigeon II EL pagato circa 4 mila e lo svendo a 2,700.


24werdj.jpg
Ogni volta guardo sta foto mi viene il mal di pancia x quanto e' bello!!!!
E impossibile,almeno x me!!!
Ancora complimenti Giambi
MARCO
 

danieles

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho visto un annuncio in cui vendono un Sovrapposto Beretta 687 gold canne da 71 strozature3/1 anni 90.Sarei interessato a comprarlo e chiedo a voi esperti quanto puo valere.il fucile in questione e molto ben tenuto ed ha sparato veramente poco.
 
IO c'è ne ho uno di uguale ( S 687 gold) cambiano le canne le mie sono 67 cm ****/** ed è del 1993, lo pagai 2 milioni delle vecchie lire ( nuovo), ora se lo vuoi comprare offrigli 500 €, penso che per un fucile che ha 20 anni anche se non ha sparato molto il suo valore sia questo.

IL mio commento fa riferimento al fucile in foto,

687 gold.jpg

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto