Mi permetto di suggerire ai sig.ri ambientalisti di infilarsi la palla gualbo steel dove dico io, preceduta da i pallini non in piombo e dalle palle finte ecologiche per le carabine.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,098
Punti
650
Mercoledì 22/01/2014

gualandi-gualbo.jpg

La Gualandi, oltre alla classica borra-proiettile Gualandi 32 gr in piombo, presenta alla SHOT Show 2014 la nuova Gualbo Steel, la borra-proiettile in calibro 12 con palla in acciaio ad espansione.


Questo proiettile sotto calibrato assicura una immediata espansione al momento dell’impatto grazie alla particolare forma pretagliata, restando stabile e precisa sia in traiettoria che al momento dell’impatto contro l’ungulato, tramite il perno centrale superiore.



I petali anteriori, oltre ad aprirsi rapidamente per massimizzare l’impatto, sono studiati in modo da distaccarsi dal corpo centrale del proiettile una volta penetrati i tessuti per circa 10 cm.


Il corpo plastico della Gualbo Steel è dotato di alette laterali che racchiudono la palla d’acciaio e che si distaccano dal corpo centrale immediatamente dopo la fuoriuscita dalle canne del fucile, per proteggerle dallo sfregamento del proiettile in acciaio.

fonte:all4shoters.com
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto