papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
quest'anno si e' sparato molto poco(di tutto)..quindi ricarichero' poco.
una delle dosi che mi ha ''soddisfatto'' e' stata: 1,75x34 70\616\pl borra 19 stellare piombo 10..la polvere (cosi' pervenutami) e' un mix stimo al 50%, di sidna e rottw.
essendo ora in possesso di borre eco 23mm nominali e volendo impiegarle avevo pensato di ''trsferire '' la carica in bossoli old 70\cartone \616 ch.tonda piombo 9 da usare all'apertura .
cosa ne pensate?
pap
 
Interessante. Ne proverei qualcuna alla placca, in primavera o piena estate facendo 1.75 e 1.80 x 34 orlo tondo. Io la proverei anche con la p.skeet da 23.

Saluti
Marco
 
No Mario, nel cartone specie se spesso ed in più abbinato ad un borraggio di plastica hai un aumento notevole della pressione per cui devi necessariamente ridurre la polvere di almeno 0,05-0,10.
Io comunque questi bossoli li userei per caricarci il feltro e non la plasticaccia!!!
 
No Mario, nel cartone specie se spesso ed in più abbinato ad un borraggio di plastica hai un aumento notevole della pressione per cui devi necessariamente ridurre la polvere di almeno 0,05-0,10.
Io comunque questi bossoli li userei per caricarci il feltro e non la plasticaccia!!!
se leggi bene passo appunto da stellare a tonda....
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto