compra le bornaghi royal 11 in armeria...smontala e vedi! per quel clima è quello che ci vuole.

Non è consigliato ed è poco producente 'clonare' le cartucce originali. Variano tante cose.

X alberto :
carissimo polletto mio, non ho s4 e non vorrei usare fuoridose :) Come stai? tutto bene. Fatti sentire!! Un abbraccio!!

X toto391:
Quella è un'ottima carica, in pieno inverno la faccio anche 686 1.55x32 , davvero ottima.

Ho caricato delle cartucce un pelino più lente e cercando di aumentare l'intasamento.
Ovviamente da provare :
Sipe :
12/70 616 1.45x33 sg25 piombo 11 stellare 57.8
12/70 686 1.50x33 sg 25 piombo 11 stellare 57.8

Il grande Scotti dov'è? XD

Saluti
Marco
 
Sempre alla ricerca di dosi stai???
con quel cannone ke hai tu gli puoi mettere qualsiasi cosa basta ki ciu drizzi i mazzi...

Scherzi a parte io al tuo posto proverei a fare qualcosa tipo contro dosi con sipe o s4.
.una ke mi ha dato un amico è questa:
-bossolo 12/70 in.616 1.60 S4x28gr gt27 e stellare.. io personalmente nn l'ho provata ma lui dice fa miracoli..
fammi sapere se t va...

Ibal x la ricerca

saluti,Alberto
 
Io fossi in te non la proverei la dose suggerita vedo troppa polvere e poco piombo al massimo ti consiglio cal. 12 /70 innesc 686 polvere SIPE dose 1,50x32 borr 25h SG piombo n°9 chiusura stellare a 57,8
 
Se hai problemi per l'elevata umidità residua, davanti a te c'è un muro d'acqua e calore, la regola è aumentare alla dose standard 5 mg di polvere e togliere 2 grammi di piombo, metti una borra rigida e serra bene, vedrai a parità di pressione la velocità ti aumenta di quanto basta per abbattere quel maleddetto muro d'acqua.
 
prova questa sipe 145 x 30 cx2000 cont 26 piombo 10 stellare cf 57,8 io mi trovo bene in calabria
 

CleverForEver

Utente Registrato
Messaggi
628
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio perchè con questa situazione climatica le cartucce mi fanno un po' i capricci.
Tempo sui 15 gradi, con vento da sud, ponente e con acqua. A temporale, scarica e carica..
Per tordi, avete qualche buona dose per questo tempo?
Ho a disposizione Sipe, psb1, A.L e mbx32.. posso effettuare sia orlo tondo che stellare, ho qualsiasi innesco, contenitore e altezza del bossolo ect..
Spero in un vostro aiuto ;)



Saluti
Marco
 
X alberto :
carissimo polletto mio, non ho s4 e non vorrei usare fuoridose :) Come stai? tutto bene. Fatti sentire!! Un abbraccio!!

Saluti
Marco

Xò come tu ben sai le fuori-dosi sono quelle tipologie di assetto ke ti permettono di abbattere anche in condizioni meteo particolari quando le altre cartucce nn rendono..ma se nn t va di usarle e un altro conto :)...

saluti,Alberto

- - - Aggiornato - - -

Io fossi in te non la proverei la dose suggerita vedo troppa polvere e poco piombo al massimo ti consiglio cal. 12 /70 innesc 686 polvere SIPE dose 1,50x32 borr 25h SG piombo n°9 chiusura stellare a 57,8

E' una contro-dose!! è normale ke ci sia una dose più robusta a spingere una dose di pb minore..

PS la dose ke suggerisci tu è uno spettacolo!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto