annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dose per tordi.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dose per tordi.

Salve a tutti.
    Vorrei un consiglio perchè con questa situazione climatica le cartucce mi fanno un po' i capricci.
    Tempo sui 15 gradi, con vento da sud, ponente e con acqua. A temporale, scarica e carica..
    Per tordi, avete qualche buona dose per questo tempo?
    Ho a disposizione Sipe, psb1, A.L e mbx32.. posso effettuare sia orlo tondo che stellare, ho qualsiasi innesco, contenitore e altezza del bossolo ect..
    Spero in un vostro aiuto

Saluti
    Marco
    La vita è come un libro ed io ne ho letto solo due pagine.

Scusa che calibro •
    W LA CACCIA

COMMENTA

Calibro 12, scusate a tutti

COMMENTA

Sempre alla ricerca di dosi stai???
        con quel cannone ke hai tu gli puoi mettere qualsiasi cosa basta ki ciu drizzi i mazzi...

Scherzi a parte io al tuo posto proverei a fare qualcosa tipo contro dosi con sipe o s4.
        .una ke mi ha dato un amico è questa:
        -bossolo 12/70 in.616 1.60 S4x28gr gt27 e stellare.. io personalmente nn l'ho provata ma lui dice fa miracoli..
        fammi sapere se t va...

Ibal x la ricerca

saluti,Alberto

COMMENTA

Io fossi in te non la proverei la dose suggerita vedo troppa polvere e poco piombo al massimo ti consiglio cal. 12 /70 innesc 686 polvere SIPE dose 1,50x32 borr 25h SG piombo n°9 chiusura stellare a 57,8
          W LA CACCIA

COMMENTA

prova questa sipe 145 x 30 cx2000 cont 26 piombo 10 stellare cf 57,8 io mi trovo bene in calabria

COMMENTA

compra le bornaghi royal 11 in armeria...smontala e vedi! per quel clima è quello che ci vuole.
              Insegue la michetta.

COMMENTA

Originariamente inviato da luca1987 Visualizza il messaggio
                compra le bornaghi royal 11 in armeria...smontala e vedi! per quel clima è quello che ci vuole.
                Non è consigliato ed è poco producente 'clonare' le cartucce originali. Variano tante cose.

X alberto :
                carissimo polletto mio, non ho s4 e non vorrei usare fuoridose Come stai? tutto bene. Fatti sentire!! Un abbraccio!!

X toto391:
                Quella è un'ottima carica, in pieno inverno la faccio anche 686 1.55x32 , davvero ottima.

Ho caricato delle cartucce un pelino più lente e cercando di aumentare l'intasamento.
                Ovviamente da provare :
                Sipe :
                12/70 616 1.45x33 sg25 piombo 11 stellare 57.8
                12/70 686 1.50x33 sg 25 piombo 11 stellare 57.8

Il grande Scotti dov'è? XD

Saluti
                Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da CleverForEver Visualizza il messaggio

X alberto :
                  carissimo polletto mio, non ho s4 e non vorrei usare fuoridose Come stai? tutto bene. Fatti sentire!! Un abbraccio!!

Saluti
                  Marco
                  Xò come tu ben sai le fuori-dosi sono quelle tipologie di assetto ke ti permettono di abbattere anche in condizioni meteo particolari quando le altre cartucce nn rendono..ma se nn t va di usarle e un altro conto ...

saluti,Alberto

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
                  Io fossi in te non la proverei la dose suggerita vedo troppa polvere e poco piombo al massimo ti consiglio cal. 12 /70 innesc 686 polvere SIPE dose 1,50x32 borr 25h SG piombo n°9 chiusura stellare a 57,8
                  E' una contro-dose!! è normale ke ci sia una dose più robusta a spingere una dose di pb minore..

PS la dose ke suggerisci tu è uno spettacolo!!!!!

COMMENTA

Se vuoi qualcosa di commerciale compra winchester standard piombo 10 quando cacciavo con il 12 mi ricordo che faceva miracoli con quel clima
                    La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

COMMENTA

prova
                      bossolo 12\70 Cx2000 - 616
                      PSB 1_ 1.70 x 33
                      borra gualandi normal dispersante
                      chiusura stellare 57,8mm

COMMENTA

Se hai problemi per l'elevata umidità residua, davanti a te c'è un muro d'acqua e calore, la regola è aumentare alla dose standard 5 mg di polvere e togliere 2 grammi di piombo, metti una borra rigida e serra bene, vedrai a parità di pressione la velocità ti aumenta di quanto basta per abbattere quel maleddetto muro d'acqua.
                        Una stretta di mano
                        ---------
                        Mauro

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X