l'ho comprata 1 kg. a dicembre scorso pagandola 27 euro parlo delle psb1
prossimo anno mi voglio dedicare alla csb3 da usare x tordi anche perché
da me sipe e s4 le mie preferite costano quasi come le baschieri !!!!!
 
Da noi costa circa 32 euro al kg il tuo e un grande prezzo pensa che nel 2000 la pagavo la metà saluti luca
 
ho comprato un kg di psb1 a settembre pagandola 30 euro ,la ho usata tutta durante la stagione e mi ha soddisfatto spece nei tiri sforzati con abbattimenti puliti sicuramente la ricomprerò x la pross. stagione , ciao.
 
le ho caricate tutte e due e dopo aver letto tanti post come questo mi sono convinto che la psb è la migliore, provandola però anche sul campo. Chissà se sono solo seghe mentali, comunque con la psb ho avuto più resa. Smentisco quello che dice lucal8, dalle mie parti si trova e costa 21 €/kg contro i 18 €/kg della csb.
 
non è una cavolata, ne ho comprata 7 kg a luglio (di psb2) e un altro chilo i primi di novembre sempre pagandola 21€/kg, mentre per fare qualche prova ho comprato 1 kg di csb2, sempre a novembre, pagandola 18 €. Acquisto nell'armeria Fratelli Beni di Chiaravalle (An), sottolineo che la polvere è sfusa e quindi costa qualcosina in meno . (ho comprato 125 kg di piombo Locatelli al 3% pagandolo 2,7 €/kg!!!) Se hai discrete quantità ti trattano molto bene!! Considerate che siamo in 5 a comprare in queste quantità, comunque anche se arriva uno e compra 1 kg di psb secondo me non la paga più di 23€.
 
Che possiamo affermare con assoluta certezza, la forma.
Per il resto si dice che la psb rispetto alla csb, essendo mediamente più costosa, ha un trattamento superficiale anti-umidità migliore, cioè una gelatinizzazione migliore.
Nella realtà cioè a caccia, le cartucce con psb sembrano in effetti risentire meno del freddo e dell'umidità rispetto alla sorella csb.
 
D'accordo con scotti aggiungo una volta la Psb era anche economica ora invece è difficile da reperire e costa quanto a S4 saluti luca
 
le ho caricate tutte e due e dopo aver letto tanti post come questo mi sono convinto che la psb è la migliore, provandola però anche sul campo. Chissà se sono solo seghe mentali, comunque con la psb ho avuto più resa. Smentisco quello che dice lucal8, dalle mie parti si trova e costa 21 €/kg contro i 18 €/kg della csb.
ma dove le trovi a quel prezzo?
 
Concordo a pieno con Scotti e aggiungo che la CSB sia come colore e come forma assomiglia tanto alla vecchi e cara REX -24 - 28 - 32- 36(celeste - rossa - gialla - verde )
 
Aggiungo a quanto già scritto dall'ottimo "Scotti" che la Csb è più vivace rispetto alla Psb, questo è dovuto al diverso tipo di forma delle lamelle, condivido su quanto citato sulla sensibilità all'umidità della Csb rispetto alla Psb.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto