Laterale sulla bascula del fucile in forma ovale ci deve essere scritto (fucile rinforzato per polveri bianche) vedi le immagini e sulle canne c'è la vittoria alata
 

Allegati

  • doppiet1.jpg
    doppiet1.jpg
    70.2 KB · Visite: 0
  • doppiet2.jpg
    doppiet2.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
La scritta "fucile rinforzato per polveri bianche" non è presente. per l' immagine della vittoria alata al momanto non ricordo. Appena mi ritorna ti faccio sapere.
 

axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
Salve a tutti, ho ricevuto una doppietta Beretta Monobloc mod. Vittoria degli anni 50, cal. 12, lo stato di conservazione è abbastanza buono, però ho deciso di fargli dare una lavata di faccia, diciamo. Mi chiedevo per i più esperti in materia quanto potrebbe valere.
Per il momento chiedevo solo un approssimazione, appena posso posto le foto.
Grazie a tutti
 
Controlla se le canne hanno inciso "per polveri bianche" altrimenti devi viaggiare a polvere nera...
 
allora devi viaggiare a polveri nere.... il valore in quel caso lo lascio agli esperti....anche se ne ho avuta sotto mano una per polveri bianche a 300 euro...ovviamente da restaurare (450 euro di spesa)

le canne sono camolate? le chiusure come sono?
 
Io ne ho una ereditata e l'ho fatta restaurare. Il valore economico è intorno ai mille euro, ma è quello affettivo che conta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto