Salve amici del forum,
vorrei chiedere a persone esperte, degli assetti sia in cal12 che in cal20,
i vari assetti li posso fare sia con il feltro, sughero, dispersanti, bior ecc.,
dispongo sia canne cilindriche che con strozzature quindi posso usare qualsiasi assetto che voi mi posterete,
le polveri che dispongo sono le seguenti: Tecna, MBx36, MBx32, DN Ciambelline, MB Tabacco, A0 anni90,
bossoli, inneschi e piombo dispongo di tutto e posso reperire tutto,
le cartucce le posso fare sia con orlo tondo che stellare con bobine C&P. per entrambi i calibri,
la destinazione di questi assetti saranno impiegati su caccia alla bekka
un grazie a tutti coloro che mi daranno una mano,
cordiali saluti Francesco.

azz stai male ostinato, ma lasciale sta' ste povere bekke, a loro ci penso io...tienimi presente per qualche assetto del 20, un abbraccio france'
 
Salve prova questa cartuccia con mbx36 1,50 x 29gr. piombo 9 oppure 8. Il bossolo t3 cheddite con cx1000 chiusura orlo tondo. Sulle bekke spacca. Fammi sapere.

- - - Aggiornato - - -

Opss! Dimenticavo il dispersore gualandi.......


Ma questa cartuccia è bancata? a prima vista avrai pressioni molto elevate la dose dovrebbe essere 1.40x29, oltretutto con un cx1000 che oramai è come un cx2000 bisogna stare attenti, Ciao
 
Sempre a pensare alla ricarica di sto 20ino!!povera selvaggina;)...

segui i consigli di Marco(M.B.209) è un prof del 20ino!
quell'assetto ke t ha consigliato con l'MB tabacco è una favola..io l'ho fatta pb5 con bior e i colombacci fino a 35-40metri con il cil cadevano come stracci..
 
Sempre a pensare alla ricarica di sto 20ino!!povera selvaggina;)...

segui i consigli di Marco(M.B.209) è un prof del 20ino!
quell'assetto ke t ha consigliato con l'MB tabacco è una favola..io l'ho fatta pb5 con bior e i colombacci fino a 35-40metri con il cil cadevano come stracci..


Se con il dispersante cadevano a 35/40 mt con canna cilindrica......con sg 25 e canna * minimo sono 80 mt !!! :) :)

Saluti

Gianni
 
Diciamo che la Bior,non è proprio,proprio LONG RANGE.......
Cmq sia la mia era solo una battuta.....

Saluti

Gianni


lo immaginavo;)..

cmq c'è da dire ke il bior, nonostante nn sia adatto ai tiri lunghi, abbianto alla chiusura stellare i consente di fare dei tiri fuori dalle aspettative...

saluti,Alberto
 

-Francesco-

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve amici del forum,
vorrei chiedere a persone esperte, degli assetti sia in cal12 che in cal20,
i vari assetti li posso fare sia con il feltro, sughero, dispersanti, bior ecc.,
dispongo sia canne cilindriche che con strozzature quindi posso usare qualsiasi assetto che voi mi posterete,
le polveri che dispongo sono le seguenti: Tecna, MBx36, MBx32, DN Ciambelline, MB Tabacco, A0 anni90,
bossoli, inneschi e piombo dispongo di tutto e posso reperire tutto,
le cartucce le posso fare sia con orlo tondo che stellare con bobine C&P. per entrambi i calibri,
la destinazione di questi assetti saranno impiegati su caccia alla bekka
un grazie a tutti coloro che mi daranno una mano,
cordiali saluti Francesco.
 
ciao Francesco.......
Io farei cosi:
Bossolo Plastica h.70 inn 686
Borra Disp della Gualandi
Stellare a 59,8
MB(tabacco)-1,30x26 pb 8
La usavo con grande soddisfazione x lo spollo ai tordi,ma poi la MB e' terminata!!![Trilly-11-11.gif]
Bossolo Plastica h 67 inn 686
Coppetta+ feltro+sugherino
OT a 62.7
DN-1,10x26
Un abbraccio,MARCO
 
Ma quello che dico io no stai sempre indaffarato tu e questi asetti ? Ma datti alla pesca no!!!! Scherzi a parte delle polveri in tuo possesso me ne piaccino 2 x le bekke e sono tecna e Mbx36 allea con la tecna in cal 20 in canna strozzata da * a**** stelle da non sparare in canne cilindriche sono 20/70/615 1.30x30 sg disp stellare a 59.7 poi con mbx36 20/70/615 1.35x28 sg disp stellare a 60 poi in canne cil tecna 20/70/615 1.35x31 bior stellare a 60 x le altre polveri le userei a tordi tranne A0 anni 90 dove caricherei ottime magnum saluti Luca
 
ciao Francesco.......
Io farei cosi:
Bossolo Plastica h.70 inn 686
Borra Disp della Gualandi
Stellare a 59,8
MB(tabacco)-1,30x26 pb 8
La usavo con grande soddisfazione x lo spollo ai tordi,ma poi la MB e' terminata!!![Trilly-11-11.gif]
Bossolo Plastica h 67 inn 686
Coppetta+ feltro+sugherino
OT a 62.7
DN-1,10x26
Un abbraccio,MARCO
grazie marco come sempre impeccabile con quei tuoi ass. del 20ntino come dice alberto.

azz stai male ostinato, ma lasciale sta' ste povere bekke, a loro ci penso io...tienimi presente per qualche assetto del 20, un abbraccio france'
ciao marciano si si non preoccuparti qualcuna la conservo anche a te hahahahaha per qualche assetto come no quando vuoi ci sentiamo.

Sempre a pensare alla ricarica di sto 20ino!!povera selvaggina;)...

segui i consigli di Marco(M.B.209) è un prof del 20ino!
quell'assetto ke t ha consigliato con l'MB tabacco è una favola..io l'ho fatta pb5 con bior e i colombacci fino a 35-40metri con il cil cadevano come stracci..
ciao alberto si si lo so che marco e un prof del 20ntino hahahaha.........

Ma quello che dico io no stai sempre indaffarato tu e questi asetti ? Ma datti alla pesca no!!!! Scherzi a parte delle polveri in tuo possesso me ne piaccino 2 x le bekke e sono tecna e Mbx36 allea con la tecna in cal 20 in canna strozzata da * a**** stelle da non sparare in canne cilindriche sono 20/70/615 1.30x30 sg disp stellare a 59.7 poi con mbx36 20/70/615 1.35x28 sg disp stellare a 60 poi in canne cil tecna 20/70/615 1.35x31 bior stellare a 60 x le altre polveri le userei a tordi tranne A0 anni 90 dove caricherei ottime magnum saluti Luca

we luca cio provato ad andare a pesca ma non sono bravo stavo sugli scogli e aspettavo che loro saltassero fuori e io li fucilavo ma non o colpito un pesce hahahahaha........
 
Io ho scaricato delle cartucce con la MB Tabacco e per il 20 ho fatto:

20/70 - 615 - 1,35 - 26g - Borra Super G + gambo di siringa tagliato a 12 mm - orlo tondo a 65 mm.
 
Salve prova questa cartuccia con mbx36 1,50 x 29gr. piombo 9 oppure 8. Il bossolo t3 cheddite con cx1000 chiusura orlo tondo. Sulle bekke spacca. Fammi sapere.

- - - Aggiornato - - -

Opss! Dimenticavo il dispersore gualandi.......

ciao rico1974
puoi essere piu' dettagliato sull'assetto,
col dispersante o feltro altezza chiusura,
grazie Francesco.
 
Salve prova questa cartuccia con mbx36 1,50 x 29gr. piombo 9 oppure 8. Il bossolo t3 cheddite con cx1000 chiusura orlo tondo. Sulle bekke spacca. Fammi sapere.

- - - Aggiornato - - -

Opss! Dimenticavo il dispersore gualandi.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto