cartucce termosaldate!.....sono migliori???

Re: cartucce termosaldate!.....sono migliori???

Beretta88 ha scritto:
ho ancora le "mitiche" winchester termosaldate 36 gr parchous de chasse...e vero che quando sono termosaldate sono meno sensibili ai cambiamenti di temperatura??
Qualcuno afferma di si, io ho u na mia teoria, se una cartuccia è sigillata con gli sbalzi climatici si crea una % di umidità, come si fa a toglierla??????????Quindi secondo me non serve a nulla se non addirittura controproducente!!
 
Re: cartucce termosaldate!.....sono migliori???

Cambiamenti di temperatura cosa intendi??quando sono in canna, o quando sono riposte...
per cambiamento di temperatura intenderi magari sbalzi termici??
oppure umidita'??
la domanda che hai posto e' generica e nn so come risponderti.. o da che parte iniziare..
se poi intendi solo cambiamento di temperatura con il colpo in canna, nn ha nessun gnificato la saldatura, se intendi umidita', nn serve.. a meno che nn le tieni in acqua..o per un intera giornata sotto la rugiada .. per me e' un brevetto , che ormai e' in disuso perche nn serve a niente..., anche perche di norma cartucce vanno tenute sempre lontano da umidita' o raggi solari diretti
 

Beretta88

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ho ancora le "mitiche" winchester termosaldate 36 gr parchous de chasse...e vero che quando sono termosaldate sono meno sensibili ai cambiamenti di temperatura??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto