Re: Browning Cinergy Sporting

Io ho comperato a mio figlio 3 anni fa un Beretta 682 Trap (l'avessi mai fatto, ora mi batte sempre sulla pedana :cry: ) di quasi 10 anni, per 1.200 €, aveva sparato al massimo 100 cartucce ed era come nuovo.
Se è per iniziare, ti consiglio un Beretta d'occasione, infatti ho visto il Cinergy nella mia armeria di fiducia, e ho notato che ha un meccanismo molto complicato e, a mio parere, molto debole, a differenza dei Beretta, che sono praticamente indistruttibili.

Il prezzo mi sembra un po' altino e, comunque, non ti consiglio di comprare quel fucile, meglio puntare su un 682 e, in un secondo momento se il tiro ti appassiona, ad un DT10 Trident.
 

pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Buonasera a tutti ;sò che parlare di un fucile da tiro in un forum dedicato alla caccia può essere poco interessante ma,se è possibile,vorrei una vostra opinione in proposito. Ho visto in una "famosa" armeria del Milanese un Cinergy Sporting con calcio in sintetico non regolabile che hanno in "casa"da da quando è stato messo sul mercato quel tipo di ficile,quindi in sostanza è rimasto invenduto x tutti questi anni. Ha canne da 76cm con strozzatori Briley e mi hanno chiesto 2500 euro;calcolando che il calcio non è regolabile,che viene venduto solo con i due strozzatori montati e che sono ormai parecchi anni che è in armeria mi sembrava un prezzo un tantino "esagerato" ! Voi cosa ne dite ?Grazie a tutti
 
Re: Browning Cinergy Sporting

Bartolo ha scritto:
What do you hunt in United Kingdom???

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Mainly wildfowling this year. Often woodcocks and woodpigeons.
Sometimes snipes and hares.

In few words: anything you can shoot at!! [up.gif]

Bye.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto