Non lo possiedo, solo visto, imbracciato e valutato sulla carta. Penso che il pregio di questo fucile possa essere anche il suo difetto ricollegandomi alle lamentele di presunti "giochi" sul calcio. Ottima idea senz altro quella di un fucile in tre pezzi ma nn so quanto possa essere robusta sui lunghi periodi. Benelli ha sempre prodotto fucili dalla meccanica di una semplicità disarmante...ha voluto provare qualcosa di nuovo ancora piu semplice (funzionamento inerziale incluso) è da apprezzare senz altro.
Dovessi ricomprare un semiauto sarebbe per certo Benelli, ma forse non il Vinci.
 
lo detti via due anni fa',all'armeria di altopascio,dal matteoni,e quando lo vide mi disse,"basta con questi vinci dati indietro,non so' piu' dove metterli"mi disse che era un fucile che aveva una grande balistica,ma non aveva avuto successo,per la cronaca presi un a400 action,tutto un'altro mondo,ciao a tutti
 
vinci max 4 preso 1 settimana fa!già testato da me in palude con qualche colpo una vera macchina da guerra...inceppamenti manici che si smontano?ma che dite!che possa piacere o no sono gusti,che poi magari ce qualcuno nato male e ci sta pure...non per questo al comfort il primo anno di caccia gli cambiai il calcio e il sottocanna per spellamento!in garanziaaaaa!!!senza manco un soldo in più!detto questo da benellista convinto posso solo dire che il vinci è un fucile rivoluzionario che vi sta bene o no!brandeggio da favola prestazioni balistiche eccellenti,velocità nel ricaricare il 2 e il 3 colpo che non ha eguali!!!altro che chiacchiare..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto