annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli Supersport...comprato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mettetevelo in testa se qualcuno ha sparato mai all elica o al piattello con un calcio regolabile... Ti rendi conto che da una configurazione all altra cambia un abisso.... Scettico da sempre... Mi sono dovuto ricredere... La configurazione è importantissima.

COMMENTA

io sono riuscito a sistemarlo, adesso veramente sparo e se ne salva pochi, mercoledì ultimo giorno di caccia, sparati 8 tordi e caduti 8 e solo a due ho sparato due colpi, mi sto trovando molto bene, ma ancora lo devo provare con più giorni da dedicarci.....contentissimo dell'acquisto, che avevo fatto per estetica ed adesso mi piace anche la resa.....
      File allegati
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

poero pottaione!!!
        Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

Bravo Lodolone , bel bottino ,bella arma !!! dov'eriiii???

COMMENTA

... come direbbe Fabrizio:" in toscana!" huahuahauahua
            Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

in toscana a Grosseto........hihihih ne manca uno fatto la sera sempre una fucilata ed uno perso.....sono troppo pottaione, ma quel giorno a colombi ero un po meno pottaione hihihiih
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Bellissimo fucile !! Unico !! Anch'io me ne ero innamorato per l'estetica !!
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

vado a vederlo sabato in cal 20.
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Ma del Benelli Raffaello Pawer Bore cosa ne pensate!

COMMENTA

Originariamente inviato da maurizio bacis Visualizza il messaggio
                      Ma del Benelli Raffaello Pawer Bore cosa ne pensate!
                      Che è bellissimo !!

COMMENTA

Quello ad esempio il power Bore vorrei provarlo... Con Le mie mine... E vedere come si comporta.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X