annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli Supersport...comprato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benelli Supersport...comprato

Ieri mi sono regalato questo fucile, erano anni che lo seguivo e che lo sognavo, devo dire che mi piace ancora di più è veramente agile e con la bindella rialzata mi trovo alla perfezione, deve ancora fare il battesimo del fuoco, ma credo che mi adatterò subito o almeno velocemente, dopo 15 anni di Beretta ho deciso di rimettere in fuciliera un Benelli, e sinceramente come estetica credo che questo sia il più bel fucile da caccia che abbia avuto.........sono molto contento speriamo di provarlo quanto prima.....canna misurata forata 18.4 canna da 70

Ringrazio l'amico Zicchio che me l'ha trovato presso un suo amico Armiere che mi ha trattato con i guanti....Grazie Checca

chi ce l'ha mi dica come si trova......ciao padelloni
    File allegati
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

Il piul bel fucile in polimero dell'intera industria armiera mondiale. Avuto con 2 canne, una crio normale con bindella in carbonio e quella originale forata in volata e bindella rialzata. Quest'ultima balisticamente superiore per tiri lunghi e mirati.......di stoccata mi trovavo male per via della bindella. Giusto peso ( ben oltre i 3 kg ) per un'arma idonea a qualsiami munizionamento. Ceduta ad un amico, con gioia ( solo perchè è come se l'avessi data ad un fratello !! ) !! Il miglior auto mai utilizzato tra vari beretta, franchi e benelli stessi.
    Complimenti !!
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Complimenti. Sicuramente è un gran bel fucile ma non tutti si trovano bene con quest'arma. Alla terza stagione che lo possiedo (con la tua stessa foratura e lunghezza di canna), sparandoci un po' e dopo averlo fatto mettere a posto 'veramente', posso dire che mi ci trovo bene (sono dovuto andare da Innocenti di Montemurlo per risolvere un problema di anticipo). La canna crio è letale e con le giuste munizioni ti riesce a dare delle belle soddisfazioni. Io l'utilizzo prevalentemente con cartucce con grammature da 35 gr in su ma anche con cartucce per la piccola migratoria va alla grande. Rinculo e impennamento zero. Fin dall'inizio la bindella alta non mi ha dato alcun problema, si imbraccia velocemente e va subito in mira. Insomma, sparaci!!!

P.S.: se non sbaglio non è un fucile da caccia ma nasce come fucile da tiro ... forse per questo che dicono che sia un fucile molto tecnico con rosate compatte con poco sciame e che vanno dati i giusti anticipi.
      Ciao
      Stefano

COMMENTA

Ohhh!!! Anche l'Allodolone ha comprato un fucile serio.... un diventerà mica anche un cacciatore????.....ahahahaha
        Grande Fra!!! Bell'Acquisto Complimenti!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
          Insomma, sparaci!!!

P.S.: se non sbaglio non è un fucile da caccia ma nasce come fucile da tiro ... forse per questo che dicono che sia un fucile molto tecnico con rosate compatte con poco sciame e che vanno dati i giusti anticipi.
          sono abituato al Greystone che spara anche lui molto stretto....dopo le prove di sparo (speriamo ce ne sia occasione) vi dirò le mie impressioni...
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Complimenti bell'acquisto

COMMENTA

Se non sbaglio il mio, aveva la canna originale forata 18,3 e con strozzatore 2 stelle cartuccia magnum, facevo dei recuperi a distanze ragguardevoli con alzavole fulminate e rinculo impercettibile nonostante la foratura stretta.
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Bellissimo!!!!....era nei mie pensieri, poi l'avvento del no-toxic mi ha portato a scegliere lo SBE II, comunque la canna crio da soddisfazioni, ieri mattina con una 38 special di Stoffi con canna 71 ** ho incenerito un maschietto di alzavola di stoccata a oltre 40 mt!!!!

Ciao,Marco.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Bello bello veramente. Appena potrò mi vorrei prendere il fratello Cordoba.
                  "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio il mio, aveva la canna originale forata 18,3 e con strozzatore 2 stelle cartuccia magnum, facevo dei recuperi a distanze ragguardevoli con alzavole fulminate e rinculo impercettibile nonostante la foratura stretta.
                    Ciao fabio il tuo fucile anche con la canna che ha ora fa dei tiri fenomenali lo visto spegnere tordi all'impossibile •
                    W LA CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      io l'ho misurata in officina meccanica la foratura della canna, in quanto sui nuovi modelli la Benelli non punzona più la foratura...la mia è 18.4 stecchita

COMMENTA

Credevo che prendessi il Cordoba , mi ero sbagliato ! Io c'o sparato una volta al tav lo aveva un conoscente e gli chiesi di provarlo , ci rimasi male perché non aveva la mia piega e mi feci male allo zigomo pero' lui sbriciolava i piattelli anche a distanze lunghe

COMMENTA

in bocca al lupo per l'acquisto bel fucile, complimenti.
                          saluti Enrico

COMMENTA

l'ho avuto per due anni ma ci sparavo solo per le gare di percorso caccia itinerante e percorso caccia in pedana dove e' l'unico fucile che mi ha fatto fare svariati 25 e buonissimi piazzamenti nell'itinerante,e di fucili da tiro ne ho avuti parecchi,l'ho dovuto dare via perche' per le cartucce che ci ho sparato si era consumato il carello,complimenti grandissimo fucile

COMMENTA

bello...però lo dovevi prendere in cal.20 !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X