Grazie Marco, piombo io ho l'Aquila Nik, 6 e 4 (spero vada bene)-
e già che si siamo a parità di componenti, magari cambiando l'altezza borra, potrei fare anche una 1,35x27 ??? cartucce che userei prevalentemente ad acquatici.-
 
Posso provare a chiedere in B&P se mi dici esattamente quale è il numero del lotto vecchio.

Gent.mo Sig. scotti, purtroppo non dispongo piu' della vecchia latta, le sarei grato se potesse informarsi.
purtroppo le prove che ho fatto mi lasciano dubbioso. grazie..............................
Rispondo all'amico (M.B. 209) penso che ne il cl 20 sia meno critico, ripeto e' solo una mia ipotesi, grazie anche a te.
saluti a tutti
borne
 
Ciao Marco, per cortesia mi puoi dare la carica esatta che fai tu per il cal. 20 ? Grazie .-
Questa carica mi da soddisfazioni nel periodo invernale,con tempo prevalentemente sereno e temperature dai 6/7 gradi in giù:
Bossolo NSI T3/70
inn 686
Cont SG Gualandi h 15 con dentro un cart cal 36
Stellare a 60
MBx36-1,40x28 pb 5 nik(di quello buono)
MARCO
 

BORNE

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti,
volevo cortesemente chiedervi, se qualcuno ha acquistato qualche lotto 2013, il mio e' il seguente: 05/2013
premesso che non dispongo di un BP, sto riscontrando che rispetto al vecchio lotto 2007/2008 la senzazione
alla spalla e' assai decisa anche con cariche da 35gr ,la stessa sensazione che provo sparando con la mg2 inoltre, brucia benissimo gia' col 615 e 35 gr. minimo assetto provato 175x35 a 58 la sensazione aumenta con contenitori rigidi ed inneschi piu forti, le rosate sono sempre piu' aperte. prove effettuate alla placca mt 35 ... bossolo 70 615 175x35 PB 6 E 4 cont morbido unica rosata accettabile.
col 616 rosata aperta, col 688 inguardabile. ho effettuato varie prove da 1,75 fino ad gr 1,90x38 e 616 T5 sempre stellare a 58. unica rosata accettabile e' stata con contenitore morbido ed innesco 615.
Possibile che sia cosi' vivace? ho sbagliato qualcosa? la sensazine alla spalla e' discutibile le rosate un'po meno.
possibilmente chiedo consiglio ad un esperto grazie
saluti a tutti
borne
icon6.png
 
Grazie Marco, piombo io ho l'Aquila Nik, 6 e 4 (spero vada bene)-
e già che si siamo a parità di componenti, magari cambiando l'altezza borra, potrei fare anche una 1,35x27 ??? cartucce che userei prevalentemente ad acquatici.-
1,35x27 la uso nel periodo preapertura autunno.sempre con il 686 e il SG da 21; nel freddo periodo invernale cambierei l'innesco con un più energico 616!!
Per acquatici meglio quella con 28 gr.....si sa mai che quel grammino in più............
MARCO
 
mb x 36 lotto 2013

mb x 36 lotto 2013

salve a tutti
cari amici del forum,
pensavo che una polvere cosi' blasonata destasse piu' attenzione, spero che qualche amico nel forum postasse
le sue esperienze ne cl 12 con Mb x 36.
Mi sa' che acquistero' un cl 20,visto la criticita' che sto' costatando negli ultimi acquisti di alcune polveri.
ho notato caricando per un amico nel cl 20, una costanza maggiore rispetto al cl 12, naturalmente questa e' solo una mia costatazione
priva della necessaria strumentazione e conoscenza professionale.
saluti a tutti
borne
icon6.png
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto