Il fucile vale molto di più, se parliamo di valore intrinseco (monta la mitica canna Breda (R) rotomartellata al cromo vanadio). Quei soldi comunque li vale tutti e se sta veramente bene prendilo al volo.
 
Il proprietario chiede 650€ trattabili e dalla foto sembra in ottime condizioni. Il prezzo come vi sembra?



---------------------------------------------------------------
Ottimo fucile, ottimissima canna, (ti farà lasciare il 12 a casa). Il prezzo è buono, trattandosi di un cal. 20. Se tiri, a 550 te lo molla. Auguri.
 
---------------------------------------------------------------
Ottimo fucile, ottimissima canna, (ti farà lasciare il 12 a casa). Il prezzo è buono, trattandosi di un cal. 20. Se tiri, a 550 te lo molla. Auguri.

Lo penso anche io. Ora vedo di contattarlo e se dal vivo non spuntano fuori altre cose vedo di definire tutto.
 
Messaggi
1,676
Punteggio reazioni
156
Punti
63
Ho visto uno di questi fucili in vendita su internet però non dice se la canna è a strozzatura fissa o è qc, anche se la situazione economica non è delle migliori ci starei facendo un pensierino dato che è vicino potrei visionare senza problemi. Che ne pensate di questo fucile? Io l'ho provato in cal 12 e lo trovo ottimo balisticamente.
 
Prendilo al volo, io ho un Astrolux 20 canna 62 Breda R con strozzatori esterni sempre Breda; micidiale tutta caccia.
 
Conosco il fucile perché mio cugino ha il 12 , purtroppo mi è andata male ho contattato il proprietario e mi ha detto che il fucile era già stato ceduto. Sarà per la prossima!!
 
Ho visto uno di questi fucili in vendita su internet però non dice se la canna è a strozzatura fissa o è qc, anche se la situazione economica non è delle migliori ci starei facendo un pensierino dato che è vicino potrei visionare senza problemi. Che ne pensate di questo fucile? Io l'ho provato in cal 12 e lo trovo ottimo balisticamente.

Ciao, è un'ottima arma, l'ho comprato ormai quasi 10 anni fà, con strozzatori interni canna da 65cm. camera 76mm. foratura 15,9. Ho anche il fratello maggiore in cal. 12, ma con strozzatori esterni ormai sono 27 anni.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto