Parere su Benelli 121 cob canna St.Ettiene

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Allora so che e una domanda che forse non fa senso visto che e un ottimo fucile e ho avuto la fortuna di usare uno se non mi sbalgio l'anno scorso a Taranto (me lo prestato il mio oste Cecchino) Chiedo a voi se si trovano ancora ricambi per questo fucile.
Allora un mio amico voule vendere il suo fucile comprato 10 anni fa da un vecchio ,lui mi dice lo volgio vendere perche tira stretto e non lo usato tanto in questi 10 anni.Ieri ho parlato con Ercapietta e lui mi dice non lo fare scappare dalle mani che e un ottimo fucile che tira lontano ,io questo gia lo so perche qui sono ancora in domanda e sono piu difficili da trovare quelli geniuni in boune condizioni. Be oggi mi so fatto coraggio ed ho parlato con quseto mio amico e collega li dico se voi te lo baratto con un beretta al390 canna 60cm e lui acetta ha visto il fucile e lo ha preso in mano e ci siam messi d'accordo per il baratto ,devo solo visionare il fucile per vede in quali condizioni e .
Che ne Dite ???????Secondo me ho fatto un affare .

quseto e il beretta e mi tengo la seconda canna
imag0353s.jpg
 
Il benelli Pasion è uguale ed è ancora in produzione, quindi i ricambi si trovano. Non so se hai fatto un affare, quello che ti assicuro è che la canna tira veramente strinto in relazione alle stelle di punzonatura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto