chonsecto

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve qualcuno sa il diametro degli strozzatori gemini ported specialmente il 3 e il 4 stelle se sapete anche gli altri, devo verificare a quale strozzatura realmente corrisponde io ho una canna forata 18.3 grazie a tutti:)
 
Devi semplicemente chiedere di uno strozzatore per il tuo fucile (es benelli crioplus, beretta mobil ecc.), vedrai che cmq è stampigliato sullo strozz mi auguro. Gli strozzatori non si adattano, molti marchi pur adottando filettature uguali forano diversamente per cui gli strozzatori hanno uguale forma ma diversa partenza di invito e di strozzatura. In gemini se non sbaglio inizialmente facevano strozzatori che dichiaravano sia per benelli che per beretta solo in seguito hanno diversificato facendo modelli specifici diversi ovviamente per diametro di invito. Una chiamata in sede sicuramente ti chiarira i dubbi sui decimi all'una e all'altra estremità.
Valutare uno strozzatore solo per i decimi di strozzatura è solo metà del lavoro se non si conosce la partenza (invito) che determina il deleterio scalino anima-strozz. non ti basare solo sui decimi ma pretendi uno strozzatore realizzato per la tua canna (18,3 18,4)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto