Re: Caricamento cartucce

x il 28 con S.4 -bossolo 65 mm innesco 615- 0,75/0,80 x 17/18 grammi orlo tondo su 4mm liberi borra contenitore o minibior a seconda delle esigenze [5a]
e buon divertimento [lol.gif]
 

Lorenzo63

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi stò avvicinando al mondo del caricamento di cartucce casalingo.Sono in possesso delle seguenti polveri,S4,BP per cal.8,miscela granulare e piombo cal.9,10,11.Vorrei sapere da voi più esperti qualche buon dosaggio per caricare cartucce cal.28 e cal. 8 perchè ho acquistato di recente un combinato cal. 8-28 magnum investarm per cacciare al chioccolo. Vorrei caricarmele da me visti anche i prezzi delle cartucce.Se magari le polveri che ho non vanno bene,mi potete consigliare quelle che dovrò acquistare per tale caricamento?Un grazie in anticipo....


PS:Sono proprio alle prime armi per quanto riguarda il caricamento cartucce.
 
Re: Caricamento cartucce

Grazie per le informazioni che mi hai dato,appena trovo queste polveri provo le ricariche.


Un saluto Lorenzo.


Roby ha scritto:
Lorenzo63 ha scritto:
Mi stò avvicinando al mondo del caricamento di cartucce casalingo.Sono in possesso delle seguenti polveri,S4,BP per cal.8,miscela granulare e piombo cal.9,10,11.Vorrei sapere da voi più esperti qualche buon dosaggio per caricare cartucce cal.28 e cal. 8 perchè ho acquistato di recente un combinato cal. 8-28 magnum investarm per cacciare al chioccolo. Vorrei caricarmele da me visti anche i prezzi delle cartucce.Se magari le polveri che ho non vanno bene,mi potete consigliare quelle che dovrò acquistare per tale caricamento?Un grazie in anticipo....