Re: Ricarica con Granular S Fine

sul sito cheddite trovi le dosi attenzine la dose indicata 1,55x34 non distingue g.fine e g. grossa io ho caricato per tordi la grossa 1,50x33 616 e 688 stellare non ti so dire ancora nulla.
la fine sicuramente' sara' piu' vivace. io farei 1,45x32 tondo.
ciao pap
 
Re: Ricarica con Granular S Fine

papararo ha scritto:
sul sito cheddite trovi le dosi attenzine la dose indicata 1,55x34 non distingue g.fine e g. grossa io ho caricato per tordi la grossa 1,50x33 616 e 688 stellare non ti so dire ancora nulla.
la fine sicuramente' sara' piu' vivace. io farei 1,45x32 tondo.
ciao pap

Pap chiedeva per il cal.20!! [up.gif]

Ciao.
 
Re: Ricarica con Granular S Fine

Flagg ha scritto:
papararo ha scritto:
sul sito cheddite trovi le dosi attenzine la dose indicata 1,55x34 non distingue g.fine e g. grossa io ho caricato per tordi la grossa 1,50x33 616 e 688 stellare non ti so dire ancora nulla.
la fine sicuramente' sara' piu' vivace. io farei 1,45x32 tondo.
ciao pap

Pap chiedeva per il cal.20!! [up.gif]
oppps scusate....svista
pap

Ciao.
 

morpheus

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve , sono venuto in possesso di 1kg di polvere granular s della cheddite. Mi occorrerebbero delle dosi per ricaricare cartucce del cal. 20 da usare esclusivamente per tordi ed allodole, preferibilmente in orlo tondo. Dispongo di bossoli fiocchi 67mm con innesco 616.
Chi mi aiuta.

Ciao.
 
Re: Ricarica con Granular S Fine

morpheus ha scritto:
Salve , sono venuto in possesso di 1kg di polvere granular s della cheddite. Mi occorrerebbero delle dosi per ricaricare cartucce del cal. 20 da usare esclusivamente per tordi ed allodole, preferibilmente in orlo tondo. Dispongo di bossoli fiocchi 67mm con innesco 616.
Chi mi aiuta.

Ciao.

Con la Granular S cheddite puoi caricare in bossolo 20/67 la seguente cartuccia
Innesco dfs 615 / cx1000 1,15 x 24 borra contenitore superG e chiusura ad orlo tondo a 63,00 mm. esatti

N.B.: Non è utilizzabile con innesco dfs 616 in calibro 20/67

Ciao
 
Re: Ricarica con Granular S Fine

SALVE ho caricato la granula s 20 giorni fà 1,50x33 1,55x34 calibro 12 boss.T3 fiocchi inn.616 borra gualandi stellare a 58mm finita rendimento scadente cioè non abbatte i colombacci li spenna soltanto forse il mio lotto di polvere sarà diverso bho non lo sò,l'ho accantonata x adesso fino a quando non troverò una dose decente...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto