cacciatore1987

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi vorrei qualche consiglio io ho un beretta a303 con canna 71 2 stelle da un po ho un pensierino che mi gusta di farla filettare per mettergli gli strozzatori che ne dite io fi solito faccio un po tutto caccia qualcuno conosce il prezzo di questa operazione e se ce qualche buono armaiolo zona na e prov caserta e provincia e se ne vale la pena o mi tengo questa cm sta comprare un altra canna costicchia un pochino o cambio propio arma a me dicono che qst e una macchina da guerra
 
Tieni quella canna cosi com'e`, piuttosto prova a cercare una canna breda r che e` un ottima canna e nasce gia` con gli strozzatori.
Ciao
Alberto
 
Salve ragazzi vorrei qualche consiglio io ho un beretta a303 con canna 71 2 stelle da un po ho un pensierino che mi gusta di farla filettare per mettergli gli strozzatori che ne dite io fi solito faccio un po tutto caccia qualcuno conosce il prezzo di questa operazione e se ce qualche buono armaiolo zona na e prov caserta e provincia e se ne vale la pena o mi tengo questa cm sta comprare un altra canna costicchia un pochino o cambio propio arma a me dicono che qst e una macchina da guerra

Visto che chiedi un consiglio, mi permetto di dirti che assolutamente non devi toccare quella canna, trova una 67 3 o 4 stelle ed alternale a seconda del tipo di caccia.
Saluti

Tex67
 
sequi i consigli suggeriti ,non fare quella c......a poi col tempo te ne pentirai te lo dico x esperienza , feci tagliare e filettare una canna benelli 75 * magnum pensando di farne una tutta caccia e feci solo una cavolata ! ciao.
 
Come ti hanno detto prima di me non tagliare quella canna che è una buona canna, troverai sicuramente in commercio, sia nuove che usate, canne da 67 cm con varie strozzature che se non ricordo male avevano tutte le strozzature,da cil. a 1*.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto